Orologio Alice e Brucaliffo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orologio Alice e Brucaliffo
Ciao ragazze,
posto un altro oggetto fatto con la pasta. Fatto su commissione, volevano un orologio sul alice nel paese delle meraviglie.
Io ho scelto la scena del Brucaliffo, da piccola mi spaventava molto! (come tutto il cartone in realtà, la fine poi quando le vogliono tagliare la testa! )
Alice è stata la mia prima figura femminile, ho rinunciato a fare il naso e ho fatto un errore usando per sbaglio il bianco trasparente per una parte del vestito! Al brucaliffo invece si è staccata la testa a fine cottura momenti tristi!
Beh per le esperte di fate il braccio della mia Alice sarà un orrido!
A mia discolpa dirò che era la prima! Col fimo...
Ah i numeri avrei potuto colorarli ma piaceva così!
Ho anche rinunciato a fare il fumo...non sapevo proprio come farlo!
Cosa ne pensate?
Ah,
p.s. ho messo la base per evitare rischi di caduta perchè alla fine pesava un po'!
posto un altro oggetto fatto con la pasta. Fatto su commissione, volevano un orologio sul alice nel paese delle meraviglie.
Io ho scelto la scena del Brucaliffo, da piccola mi spaventava molto! (come tutto il cartone in realtà, la fine poi quando le vogliono tagliare la testa! )
Alice è stata la mia prima figura femminile, ho rinunciato a fare il naso e ho fatto un errore usando per sbaglio il bianco trasparente per una parte del vestito! Al brucaliffo invece si è staccata la testa a fine cottura momenti tristi!
Beh per le esperte di fate il braccio della mia Alice sarà un orrido!
A mia discolpa dirò che era la prima! Col fimo...
Ah i numeri avrei potuto colorarli ma piaceva così!
Ho anche rinunciato a fare il fumo...non sapevo proprio come farlo!
Cosa ne pensate?
Ah,
p.s. ho messo la base per evitare rischi di caduta perchè alla fine pesava un po'!
Argomenti simili
» Orologio: Alice e il Brucaliffo
» orologio
» Orologio da parete
» Orologio in country
» Orologio frutta
» orologio
» Orologio da parete
» Orologio in country
» Orologio frutta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1