Orologio da parete
+3
Ilovedesserts
Starpowder
Nilù62
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orologio da parete
Ciao!! Non so se "posto" questo oggetto nel "posto" giusto (scusate il gioco di parole....) Si tratta di un orologio da parete realizzato con la tecnica del decoupage pittorico. Il supporto è un vecchio coppo che stava per essere gettato via, insieme ad altri, in un cantiere edile dove si svolgevano alcuni lavori di ristrutturazione, di una abitazione rurale....mio marito l'ha raccolto e su mia richiesta lo ha forato per poterlo appendere e questo è il risultato....spero vi piaccia! A me piace molto, tanto che l'ho appeso nella mia cucina!!
Re: Orologio da parete
Macchè Starpowder!!! Ho provato e riprovato!Ho preso la foto dal mio blog, e lì si vede discretamente, solo che quando la trasferisco diventa di queste dimensioni....Non so proprio come fare!! Se qualcuno può aiutarmi....
Dopo il consiglio prezioso di Bilancia84, che ringrazio ancora tanto, provo ad inserire nuovamente la foto e incrocio le dita...
ti ho aggiunto la foto nel primo post
è veramente bello Nilù, non avevo mai visto un coppo trasformato in orologio, una bellissima idea!
è veramente bello Nilù, non avevo mai visto un coppo trasformato in orologio, una bellissima idea!
Ora sì che si vede bene così in piccolo non gli rendeva giustizia, è davvero meraviglioso: i colori mi piacciono molto e anche nella realizzazione mi sembra perfetto un ottimo lavoro!
Che meraviglia!!! E' bellissimo il soggetto, l'idea di farne un orologio, i colori, la precisione con cui hai realizzato il tutto ... insomma mi piace proprio tanto!! Bravissima!!
E' bellissimo Nilù il coppo, scelto e raccolto da tuo marito, è stato molto molto fortunato: protagonista di una specie di favola
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie, grazie grazieee!!! A dire il vero questo coppo "fortunato" ha anche un "fratello" che aspetta di tornare a nuova vita, deve arrivare solo la giusta ispirazione....
Argomenti simili
» Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
» orologi da parete
» Contenitore da parete
» Portachiavi da parete decorato in tecnica mista
» orologio
» orologi da parete
» Contenitore da parete
» Portachiavi da parete decorato in tecnica mista
» orologio
Pagina 1 di 1