Parure bianco e verde
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure bianco e verde
Avevo da tempo acquistato queste pietre dure ma non sapevo come abbinarle...poi sabato scorso mi si è accesa la lampadina ed ecco qua due parure nei toni del bianco e verde smeraldo/bottiglia. Una l'ho creata per la mia amica Annalisa, come regalo di compleanno, l'altra l'ho fatta..... perchè mi era piaciuta tanto la prima, ahahahah!!
Che ve ne pare?Ed ecco le parure: questa è per Annalisa
E questa è l'altra
Re: Parure bianco e verde
belli questi lavori, mi piacciono!
come si chiamano le monachelle ovali? quelli tutti chiusi...
come si chiamano le monachelle ovali? quelli tutti chiusi...
Grazie
Quelle monachelle non so proprio come si chiamano, le presi al Fantasy Craft di Milano 2 anni fa..ogni tanto le rispolvero e le utilizzo
Quelle monachelle non so proprio come si chiamano, le presi al Fantasy Craft di Milano 2 anni fa..ogni tanto le rispolvero e le utilizzo
molto brava, bellissimi, piacciono tanto anche a me gli orecchini a monachelle ovali.
Elsa62- ArtigianaMente
Che belli! i bracciali in particolare mi piacciono molto, quello delle perle tonde è un punto di verde che adoro.
io le monachelle cosi le ho sempre chiamate "monachelle chiuse",ma non so se è il nome tecnico adatto...
io le monachelle cosi le ho sempre chiamate "monachelle chiuse",ma non so se è il nome tecnico adatto...
Alessia Plat-à-porter- Messaggi : 16
Argomenti simili
» Parure swirl verde
» Parure Foglie e parure post moderna
» newwwsss!!!
» set in bianco e nero e ciondolo verde
» Parure blu.
» Parure Foglie e parure post moderna
» newwwsss!!!
» set in bianco e nero e ciondolo verde
» Parure blu.
Pagina 1 di 1