Parure blu.
+6
Nilù62
kairilove09
Sandy67
Valentina78
Karpelita
RoseRed
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure blu.
Nuova parure nei toni del blu. Un po' di dettagli tecnici: struttura in rame argentato da 1mm e 0,3mm, fiore in pasta di mais rifinito con una speciale vernice perlata, ovvero colla vinavil un po' diluita con acqua in cui ho mescolato polvere di ombretto blu perlato , i pistilli sono ehm, spilli in acciaio per camicie, non avevo chiodini a pallina... . Le perle sono in vetro, quelle più grandi hanno la foglia argento all'interno e sono montate con filo di rame argentato da 0,6mm con nodo orefice. Per gli orecchini, volutamente semplici ho usato la catena cobra. Che ve ne pare?
RoseRed- Apprendista
Re: Parure blu.
Molto bella,mi piace!!
Karpelita- ArtigianaMente
Mi piace tantissimo ...i colori poi...bellissimi...
Valentina78- Apprendista
bella bella... brava!
Sandy67- ArtigianaMente
E' elegantissima!! Ma cosa è il nodo orefice? E' la prima volta che lo sento nominare..
Grazie a tutte ragazze!
@kairilove il nodo orefice è un sistema di montaggio delle perle in cui crei l'asola e poi avvolgi un po' il filo o il chiodino all'asola che hai creato. In questo caso io l'ho fatto appena accennato ma si possono creare anche una sorta di coppette copriperla in questo modo.
Comunque qua fa vedere cosa intendo. Io di solito non uso chiodini ma segmenti di filo metallico.
@kairilove il nodo orefice è un sistema di montaggio delle perle in cui crei l'asola e poi avvolgi un po' il filo o il chiodino all'asola che hai creato. In questo caso io l'ho fatto appena accennato ma si possono creare anche una sorta di coppette copriperla in questo modo.
Comunque qua fa vedere cosa intendo. Io di solito non uso chiodini ma segmenti di filo metallico.
RoseRed- Apprendista
Che bel completo!! Adoro questi colori!! Semplicemente geniale l'utilizzo degli spilli per le camicie
Mia piacciono moltissimo i colori che hai scelto, la parure è delicata e molto elegante.
Grazie a tutte. <3 Per gli spilli... ehm sono la maga del riciclo io.
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» Parure Foglie e parure post moderna
» Parure Ali di Libellula
» Parure in cristallo
» Parure Infinito
» Parure per Flores
» Parure Ali di Libellula
» Parure in cristallo
» Parure Infinito
» Parure per Flores
Pagina 1 di 1