Parure swirl verde
+6
Crazy
bilancia84
Seraphina
chicca3
lucajeck
Annina_86
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Parure swirl verde
Ultimamente ho il periodo verde (e per me è strano!)!
Quindi casualmente mi sono comprata un vestito sui toni del verde e sempre casualmente ho pensato che sarebbe stato un peccato non abbinarci qualche gioiellino..fatto da me ovviamente In realtà finchè li facevo mi sono lasciata prendere la mano e i colori non sono esattamente quelli del vestito, però penso che li userò comunque insieme..
E poi sono le prime swirl decenti che mi vengono!
Ah..il materiale è il cernit, il bracciale è elastico e gli orecchini sono lunghi circa 4 cm.. Stavo pensando di passare anche il lucido ma non sono convintissima...
Quindi casualmente mi sono comprata un vestito sui toni del verde e sempre casualmente ho pensato che sarebbe stato un peccato non abbinarci qualche gioiellino..fatto da me ovviamente In realtà finchè li facevo mi sono lasciata prendere la mano e i colori non sono esattamente quelli del vestito, però penso che li userò comunque insieme..
E poi sono le prime swirl decenti che mi vengono!
Ah..il materiale è il cernit, il bracciale è elastico e gli orecchini sono lunghi circa 4 cm.. Stavo pensando di passare anche il lucido ma non sono convintissima...
Re: Parure swirl verde
davvero carini i colori e le sfumature:)
lucajeck- ArtigianaMente
Allora .....i colori sono fantastici, bellissime le sfumature di verde con l'argento... mi aspettavo di vedere però delle swirl classiche, secondo me avrebbero reso molto di più
Molto particolari, mi piacciono propio, mi ricordano dei gioielli in vetro in vetro di murano
Anche a me piacciono molto le perle così, sono davvero particolari e anche i colori stanno bene insieme
bellissimo accostamento argento-verde! Io farei anche la collana, hai fatto l'anello, ci manca la colana!!!! Dai dai!!!
Io invece vado un po' controcorrente e ti dico che non mi piacciono molto, non tanto per il colore (perchè il verde mi piace) ma proprio per la realizzazione. Sembrano fatti di fretta, non so se mi spiego. Il braccialetto l'avrei montato con qualche elemento in piu', e avrei fatto le asole degli orecchini piu' rotonde. Ho visto su fb altre tue creazioni e sono fatte molto meglio. Spero non ti offendano le mie critiche, ti scrivo con affetto queste parole )
Grazie a tutti dei complimenti
Sbriciola figurati, ci tengo molto a sapere che impressione fa quello che realizzo... ti confesso che mi ero impegnata per fare delle asole decenti, all'ennesimo tentativo ho lasciato perdere e son venuti così è un periodo nervoso
Sbriciola figurati, ci tengo molto a sapere che impressione fa quello che realizzo... ti confesso che mi ero impegnata per fare delle asole decenti, all'ennesimo tentativo ho lasciato perdere e son venuti così è un periodo nervoso
Annina, se vuoi fare delle belle asole rotonde devi avvolgere il filo intorno alla pinza tonda: acchiappalo dall'estremità e poi giralo fino a formare un cerchio. Dopo, all'altezza della chiusura del cerchio porta verso di te il filo metallico aiutandoti con la stessa pinza, in modo da far trovare tale chiusura esattamente al centro e fare un cerchio perfettamente tondo.
Spero di essere stata chiara
Spero di essere stata chiara
La collana non l'ho fatta semplicemente perchè quel vestito lascia scoperte le spalle e si chiude al collo con un fiocco, quindi la collana non ci stava proprioCrazy ha scritto:bellissimo accostamento argento-verde! Io farei anche la collana, hai fatto l'anello, ci manca la colana!!!! Dai dai!!!
Proverò, grazie Sbri!!
Mi piace molto l'accostamento dei colori, per la realizzazione concordo con Sbri, però le sfumature sono proprio belle
L'insieme è molto carino...una fotina indossati col vestito è chiedere troppo? Voglio complicarti la vita!!!
L'anello mi piace molto.
L'anello mi piace molto.
a me piacciono!soprattutto gli orecchini...il bracciale non saprei dirti,mi piacerebbe vederlo indossato
debbyjack- ArtigianaMente
Nooo una foto col vestito mi vergogno troppo!! magari per il raduno
Però appena recupero la macchinetta vedo se riesco a farne una decente col bracciale indossato
Però appena recupero la macchinetta vedo se riesco a farne una decente col bracciale indossato
Argomenti simili
» Parure Swirl Black&White
» set in bianco e nero e ciondolo verde
» Parure Foglie e parure post moderna
» swirl in pasta di mais
» Bracciale con swirl in pasta polimerica
» set in bianco e nero e ciondolo verde
» Parure Foglie e parure post moderna
» swirl in pasta di mais
» Bracciale con swirl in pasta polimerica
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1