collana rosa rossa e orecchini
+5
bilancia84
sabbiolina
CREArianna
Ilafabila
Cris87
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
collana rosa rossa e orecchini
Buongiorno a tutte!
E' già da un pò di tempo che sto su questo forum meraviglioso, ma, a parte qualche commento qua e là ai vostri capolavori, non avevo ancora postato nulla, perchè sono alle prime armi e mi vergogno un pò delle mie cosine..
Ma adesso mi sa che è arrivata l'ora, dato che ho realizzato una collana per il compleanno di una mia amica, volevo farvela vedere..E' una cosina semplice, è interamente fatta in fimo e lucidata, e ho abbinato anche un paio di orecchini..
Mi dispiace se non si vede bene la foto, ma avevo frettissima e non sono arrivata a fare delle foto decenti , spero comunque che si capisca qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la rosa rossa della collana..
Allora, che ne pensate? Speriamo bene..
P.s.
Questo comunque non è il primo lavoretto che faccio, avevo fatto dei bracciali con i biscotti della mulino bianco, ciambellotte, muffins, caramelle, e anche degli gnometti..cose viste e straviste, però se volete vederle, ditemelo che le posto..
Baciii!
E' già da un pò di tempo che sto su questo forum meraviglioso, ma, a parte qualche commento qua e là ai vostri capolavori, non avevo ancora postato nulla, perchè sono alle prime armi e mi vergogno un pò delle mie cosine..
Ma adesso mi sa che è arrivata l'ora, dato che ho realizzato una collana per il compleanno di una mia amica, volevo farvela vedere..E' una cosina semplice, è interamente fatta in fimo e lucidata, e ho abbinato anche un paio di orecchini..
Mi dispiace se non si vede bene la foto, ma avevo frettissima e non sono arrivata a fare delle foto decenti , spero comunque che si capisca qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la rosa rossa della collana..
Allora, che ne pensate? Speriamo bene..
P.s.