collana rosa rossa e orecchini
+5
bilancia84
sabbiolina
CREArianna
Ilafabila
Cris87
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
collana rosa rossa e orecchini
Buongiorno a tutte!
E' già da un pò di tempo che sto su questo forum meraviglioso, ma, a parte qualche commento qua e là ai vostri capolavori, non avevo ancora postato nulla, perchè sono alle prime armi e mi vergogno un pò delle mie cosine..
Ma adesso mi sa che è arrivata l'ora, dato che ho realizzato una collana per il compleanno di una mia amica, volevo farvela vedere..E' una cosina semplice, è interamente fatta in fimo e lucidata, e ho abbinato anche un paio di orecchini..
Mi dispiace se non si vede bene la foto, ma avevo frettissima e non sono arrivata a fare delle foto decenti , spero comunque che si capisca qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la rosa rossa della collana..
Allora, che ne pensate? Speriamo bene..
P.s.
Questo comunque non è il primo lavoretto che faccio, avevo fatto dei bracciali con i biscotti della mulino bianco, ciambellotte, muffins, caramelle, e anche degli gnometti..cose viste e straviste, però se volete vederle, ditemelo che le posto..
Baciii!
E' già da un pò di tempo che sto su questo forum meraviglioso, ma, a parte qualche commento qua e là ai vostri capolavori, non avevo ancora postato nulla, perchè sono alle prime armi e mi vergogno un pò delle mie cosine..
Ma adesso mi sa che è arrivata l'ora, dato che ho realizzato una collana per il compleanno di una mia amica, volevo farvela vedere..E' una cosina semplice, è interamente fatta in fimo e lucidata, e ho abbinato anche un paio di orecchini..
Mi dispiace se non si vede bene la foto, ma avevo frettissima e non sono arrivata a fare delle foto decenti , spero comunque che si capisca qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la rosa rossa della collana..
Allora, che ne pensate? Speriamo bene..
P.s.
Questo comunque non è il primo lavoretto che faccio, avevo fatto dei bracciali con i biscotti della mulino bianco, ciambellotte, muffins, caramelle, e anche degli gnometti..cose viste e straviste, però se volete vederle, ditemelo che le posto..
Baciii!
Cris87- Messaggi : 51
Re: collana rosa rossa e orecchini
E' interessante la scelta delle pietre uguali per forma ma contrastanti come colore, che riprendono (nel caso degli orecchini) quello della rosa!
Cris, ti prego di inserire foto larghe 640 px, altrimenti risulta impossibile vedere bene la creazione ritratta...
Cris, ti prego di inserire foto larghe 640 px, altrimenti risulta impossibile vedere bene la creazione ritratta...
in effetti la foto richiede una certa dose di fantasia
sembra carina, gli orecchini non sono pesanti?
sembra carina, gli orecchini non sono pesanti?
Beh, gli orecchini li ho fatti rossi perchè volevo riprendere il colore del ciondolo della collana, che è la rosa rossa, e non sono pesanti, dipende poi da cosa una persona è abituata a portare (io porto dei "lampadari" , orecchini grandi di tutte le forme e dimensioni!)
Comunque grazie per le vostre risposte, lo so che la foto non è il massimo, prometto che la prossima volta farò meglio! ^^
Comunque grazie per le vostre risposte, lo so che la foto non è il massimo, prometto che la prossima volta farò meglio! ^^
Evito di fare commenti sulla foto perchè anche io con la macchina fotografica sono poco pratica , mi piace molto l'abbinamento dei colori, la rosa sembra molto bella e ben fatta e anche le pietre sagomate così mi piacciono molto. Posta anche i bracciali, sono sicura che ti sono venuti benissimo.
sabbiolina- Apprendista
Grazie Sabbiolina!
Allora adesso vedo di postare i miei primi lavoretti, spero piacciano!
Allora adesso vedo di postare i miei primi lavoretti, spero piacciano!
La rosa mi sembra venuta molto bene (la fotoooo ) e mi piace anche la montatura con questi colori ^_^
io con "pesanti" non intendevo esteticamente ma proprio come peso perchè a me oltre un certo peso danno fastidio, avevo fatto un cubetto finto cioccolato, mi pare di dimensioni simili, e non riesco a metterli.
No, non sono pesanti come potrebbe sembrare, tra l'altro la mia amica porta orecchini grandi e abbastanza pesanti, quindi penso che vadano bene.. Per il resto grazie a tutte, la prossima volta farò una foto migliore..
Brava! Le rose vanno molto a ruba, e che te lo dico a fare, io ho fatto un'intera dinastia
sembra davvero carina la rosa e l'abbinamnto di colori è azzeccatissimo!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Collana Fiori di Stoffa Nera e Rossa
» collana con rosa
» Collana rosa e viola
» Collana fettuccia con rosa in tessuto
» Collana Cuore e Rosa marrone
» collana con rosa
» Collana rosa e viola
» Collana fettuccia con rosa in tessuto
» Collana Cuore e Rosa marrone
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1