collana con rosa
+2
IlaCarta&Dintorni
vanessa89
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
collana con rosa
ecco a cosa mi serviva la rosellina piccola..
la mia prima collana!!!!!!
in realtà l'idea era quella del nastro nero.. perle bianche e rosa rossa.. manon avevano il nastro nero.. e ho comprato quello!
Re: collana con rosa
Vane, la foto è piccolissima e non si capisce molto com'è la collana, o almeno io non capisco come possa stare al collo....ce la faresti a fare qualche altra foto e ad aggiungere un po' di descrizione per piacere??
ecco qua.. nella prima foto potete vedere come legare la collana al collo. ho comprato di ganci che si avvitano e svitano..
nella seconda vedete la collana al completo e nella terza vedete la rosellina con due perle sopra e sotto
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
chiedo scusa per linserimento non centrato delle foto. ma ho avuto delle difficoltà
Sembra carina e delicata e per essere il primo lavoro non'è male, ma non si vede benissimo!
MarylisArt ha scritto:Sembra carina e delicata e per essere il primo lavoro non'è male, ma non si vede benissimo!
avete ragione sulle foto.. ma mi vengono sempre così sfuocate.. proverò a farle con il telefono vediamo se vengono meglio!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Collana rosa e viola
» Collana Cuore e Rosa marrone
» collana rosa rossa e orecchini
» Collana donuts e collana fior di frolla
» collana con perla in acciaio e fiocchetto rosa - commissione
» Collana Cuore e Rosa marrone
» collana rosa rossa e orecchini
» Collana donuts e collana fior di frolla
» collana con perla in acciaio e fiocchetto rosa - commissione
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1