Naruto prototipi portachiavi
+6
sabbiolina
CREArianna
zeldab
zazuelagatta
LadyAnarion
*Adry*
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Naruto prototipi portachiavi
Come da titolo questi sono dei prototipi che diventeranno portachiavi. Prototipi perchè essendo personaggi di un fumetto vorrei cercare di essere il più fedele possibile all'originale.
Detto questo,sono quattro personaggi di Naruto,di fianco alle mie foto metterò le loro immagini reali,così che possiate confrontarli ed eventualmente aiutarmi a migliorarli un pò.
Il materiale utilizzato è il fimo,il repaint invece è tutto fatto a mano con gli acrilici.
Aspetto i vostri commenti,ciao ciao
Detto questo,sono quattro personaggi di Naruto,di fianco alle mie foto metterò le loro immagini reali,così che possiate confrontarli ed eventualmente aiutarmi a migliorarli un pò.
Il materiale utilizzato è il fimo,il repaint invece è tutto fatto a mano con gli acrilici.
Aspetto i vostri commenti,ciao ciao
Re: Naruto prototipi portachiavi
Sono fatti molto bene per essere dipinto tutto a mano sono perfetti complimenti
belli e ben riusciti, bravissima!!
Il mio preferito è il monociglio (che non ricordo come si chiama), il più somigliante tra l'altro ihih!
Il mio preferito è il monociglio (che non ricordo come si chiama), il più somigliante tra l'altro ihih!
Grazie mille,sono felice che vi piacciano
Il "monociglio" si chiama Rock Lee.
Il "monociglio" si chiama Rock Lee.
Le dimensioni all'incirca variano da una moneta da 20 cent,quelli più grandi, fino ad arrivare a quella da 10 cent.
Secondo me verranno proprio dei bei portachiavi, considerando poi che sono piccolissimi anche i particolari dipinti ti sono venuti veramente bene!
Ci aggiungerai anche il corpo o lascerai solo la testa dei personaggi?
Ci aggiungerai anche il corpo o lascerai solo la testa dei personaggi?
sabbiolina- Apprendista
No,in questo caso ci sarà solo la testa.
Essendo portachiavi ho paura che aggiungendoci il corpo siano troppo ingombranti e più fragili...
Essendo portachiavi ho paura che aggiungendoci il corpo siano troppo ingombranti e più fragili...
Sono carinissimi *___* E anche molto piccoli... li hai dipinti davvero bene, i personaggi si riconoscono subito!
E' verissimo brava ^_^bilancia84 ha scritto:Sono carinissimi *___* E anche molto piccoli... li hai dipinti davvero bene, i personaggi si riconoscono subito!
Io non conosco questi personaggi però secondo me, confrontandoli con le immagini litrovo ben fatti!
Argomenti simili
» Prototipi miniaturizzati: Album fotografici
» Action figure Naruto
» Naruto mangia il ramen
» Portachiavi
» Portachiavi
» Action figure Naruto
» Naruto mangia il ramen
» Portachiavi
» Portachiavi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1