Naruto mangia il ramen
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Naruto mangia il ramen
Ecco a voi ragazze il mio ultimo pasticcio. 
Ho fatto in fimo il personaggio Naruto (prime serie) che mangia il suo piatto preferito
il ramen!
La base è un piattino che avevo comprato tempo fa, per riprodurre il ramen ho usato una ciotolina...bella grande
perchè è un mangione!
Di fianco la sua fascia...che giustamente si toglie per mangiare.
Vi metto tutte le foto decenti che mi sono venute.
Il problema è che non ci assomiglia secondo me
però nel complesso non mi dispiace.

questo è il ramen, io ho cercato di riprodurre tutti gli ingredienti ricoprendo poi col fimo liquid

Che ne dite?
p.s.
Ecco qui, ho seguito i consigli,
voilà!

Ho fatto in fimo il personaggio Naruto (prime serie) che mangia il suo piatto preferito

La base è un piattino che avevo comprato tempo fa, per riprodurre il ramen ho usato una ciotolina...bella grande

Di fianco la sua fascia...che giustamente si toglie per mangiare.
Vi metto tutte le foto decenti che mi sono venute.
Il problema è che non ci assomiglia secondo me

questo è il ramen, io ho cercato di riprodurre tutti gli ingredienti ricoprendo poi col fimo liquid

Che ne dite?

p.s.
Ecco qui, ho seguito i consigli,
voilà!

Re: Naruto mangia il ramen
che bello rivederlo ancora una volta..è favoloso sul serio..il ramen, visto in primo piano, sembra vero..
complimenti..è stupendo
complimenti..è stupendo

Re: Naruto mangia il ramen
Wooow!! Naruto è stato realizzato benissimo...il ramen è uguale all'originale..complimentissimi 

Krispink- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1