Action figure Naruto
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Action figure Naruto
Ciao a tutte,
vi volevo far vedere l'opera col fimo più complicata che ho fatto fin ora,
rappresenta il personaggio Naruto mentre si moltiplica (la sua tecnica ninja preferita), quindi è lo stesso personaggio ripetuto immerso in una nuvola creata proprio dalla moltiplicazione.
I difetti ci sono, tipo quello a sinistra ha la testa più grossa e la cerniera di quello frontale è storta...
però è fatto tutto col fimo, non ho dipinto nulla...quindi il simbolo sulla fascia, i segni sulle guance, ecc... è tutto col fimo, una faticaccia!
ah le dimensioni:
base 22 x 22 cm, personaggio 15 x 13 x 12,5 cm
vi volevo far vedere l'opera col fimo più complicata che ho fatto fin ora,
rappresenta il personaggio Naruto mentre si moltiplica (la sua tecnica ninja preferita), quindi è lo stesso personaggio ripetuto immerso in una nuvola creata proprio dalla moltiplicazione.
I difetti ci sono, tipo quello a sinistra ha la testa più grossa e la cerniera di quello frontale è storta...
però è fatto tutto col fimo, non ho dipinto nulla...quindi il simbolo sulla fascia, i segni sulle guance, ecc... è tutto col fimo, una faticaccia!
ah le dimensioni:
base 22 x 22 cm, personaggio 15 x 13 x 12,5 cm
Argomenti simili
» Action Figure: Jagi
» Action figure di me stesso in super sculpey!
» Naruto prototipi portachiavi
» Naruto mangia il ramen
» Action figure di me stesso in super sculpey!
» Naruto prototipi portachiavi
» Naruto mangia il ramen
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1