Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
+14
Dimag
Alidifarfalla
bilancia84
Spettinata
Elsa62
zeldab
strega_del_labirinto
Len
IlaCarta&Dintorni
Michela.Crazy
Cris87
stranamenteio
Ilafabila
Baby81
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritta a questo splendido forum che, devo ammettere, è realizzato davvero bene...complimenti. Spero di contribuire al meglio per far crescere questo meraviglioso spazio creativo....ma bando alle ciance !
Mi chiamo Lara ho 30 anni sono mamma di due piccole pesti e moglie innamoratissima. Vivo in un piccolo paesino dell'astigiano ( tra le colline del Monferrato ) e naturalmente adoro creare !!!
Modello da quando ero bambina la pasta al sale, poi ho provato quella al mais e poi per anni ho smesso totalmente...da un anno circa ho scoperto girovagando sul web le paste sintetiche, le miniature ed infine le ooak e mi sono letteralmente innamorata di quest'arte!!! Che dire ora sto provando a realizzare qualcosa di più serio del semplice pupazzetto e per il momento, visto anche il poco tempo a disposizione, i risultati sono abbastanza deludenti...ma non demordo e spero di diventare un pò più brava con il tempo !!!
Grazie di aver letto la mia presentazione ! A prestissimo
Lara
Mi chiamo Lara ho 30 anni sono mamma di due piccole pesti e moglie innamoratissima. Vivo in un piccolo paesino dell'astigiano ( tra le colline del Monferrato ) e naturalmente adoro creare !!!
Modello da quando ero bambina la pasta al sale, poi ho provato quella al mais e poi per anni ho smesso totalmente...da un anno circa ho scoperto girovagando sul web le paste sintetiche, le miniature ed infine le ooak e mi sono letteralmente innamorata di quest'arte!!! Che dire ora sto provando a realizzare qualcosa di più serio del semplice pupazzetto e per il momento, visto anche il poco tempo a disposizione, i risultati sono abbastanza deludenti...ma non demordo e spero di diventare un pò più brava con il tempo !!!
Grazie di aver letto la mia presentazione ! A prestissimo
Lara
Re: Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
Ciao Lara!
Grazie a te per la bella presentazione, spero ti troverai bene! Buona permanenza!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Grazie a te per la bella presentazione, spero ti troverai bene! Buona permanenza!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Lara, benvenuta!
Cris87- Messaggi : 51
Benvenuta Lara!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Benvenuta Lara!
Len- Moderatrice
Ciao Lara, che bello un'altra piemontesina! Io sono della prov. di Alessandria e anche io sono mamma mia figlia ha 7 anni, io 30 e mezzo ^_-
Benvenuta qui anche da parte mia
Giorgia
Benvenuta qui anche da parte mia
Giorgia
benvenuta tra noi Lara!
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta!!!
Spettinata- Messaggi : 58
Laraaaaa! Benvenutissima! ^___^