Buongiorno a tutti e buon 2014
+3
Nilù62
RicamarGioielli
DONICALZI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti e buon 2014
Mi presento, sono Donatella una ragazza, behh diciamo ragazza di una volta perche' purtroppo non sono giovanissima, sposata, due figli grandi un cane e lavoro, abito in provincia di Brescia e a tempo perso(molto poco )diciamo.. dopo cena e fino a quando mi si chiudono gli occhi, coltivo dei piccoli hobby, pittura su ceramica, creo collanine, orecchini e da poco ho ripreso la pasta di mais, circa due anni fa avevo fatto delle composizioni di fiori e delle bamboline, da regalare come quasi tutti gli oggettini che creo, in occasione di ricorrenze tipo: compleanni, anniversari, matrimoni, nascita ecc. ora vorrei perfezionare i lineamenti di queste bamboline, per caso sono capitata su un sito e sono rimasta a bocca aperta a guardare l'espessione di quei visini tenerissimi creati appunto con grande maestria usando la pasta di mais.
Allora sono alla ricerca di tutorial che mi diano qualche spiegazione perche' le faccine vengono anche bene(non come quelle che ho visto non pretendo tanto) pero' asciugando si gonfiano e perdono espressione,quindi ho trovato il vostro sito, ho gia' letto alcune cose sulla pasta di mais che non sapevo, grazie a voi , spero di trovare anche qualcosa che mi aiuti per i visini.
Donatella
Allora sono alla ricerca di tutorial che mi diano qualche spiegazione perche' le faccine vengono anche bene(non come quelle che ho visto non pretendo tanto) pero' asciugando si gonfiano e perdono espressione,quindi ho trovato il vostro sito, ho gia' letto alcune cose sulla pasta di mais che non sapevo, grazie a voi , spero di trovare anche qualcosa che mi aiuti per i visini.
Donatella
DONICALZI- Messaggi : 11
Re: Buongiorno a tutti e buon 2014
Ciao Donatella!! Anch'io non sono più una ragazza anagraficamente parlando, ma per esprimere la propria creatività non è mai troppo tardi, anzi...Benvenuta!!
Benvenuta Donatella
Sandy67- ArtigianaMente
Qui siamo tutte delle ragazzine! Vuoi per l'entusiasmo o per l'età (anagrafica)! Benvenuta!
Faby_- Messaggi : 187
Benvenuta!
Chotki- Messaggi : 99
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
» buon pomeriggio a tutti
» Buon sabato a tutti!
» ciao a tutti voi e buon lavoro
» buongiorno
» buon pomeriggio a tutti
» Buon sabato a tutti!