Mollette primaverili.
+7
*Adry*
Shula
bilancia84
sabbiolina
strega_del_labirinto
Saettina
Spettinata
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Mollette primaverili.
Ancora fiorellini cicciosi, in fimo, che si spacciano per girasoli e margherite.
E ancora semplicità assoluta.
Ho dipinto di verde (guarda che casualità ) le mollette in legno, cercando di diluire il colore il più possibile, perchè volevo rimanessero un pò "rustiche". Con le righine del legno visibili, diciamo. Per lo stesso motivo non le ho "lisciate". Anche se adesso effettivamente non so se tutte queste "imperfezioni" mi piacciono.
In questo caso i fiorellini in fimo sono fissati con la super colla bicomponente della Pattex.
Ho un solo dubbio. Essendo proprio semplici semplici, volevo attaccare sulla parte posteriore (quella opposta alla decorazione in fimo) , una striscettina di stoffa. Magari a quadrettini. Che ne dite?!
E ancora semplicità assoluta.
Ho dipinto di verde (guarda che casualità ) le mollette in legno, cercando di diluire il colore il più possibile, perchè volevo rimanessero un pò "rustiche". Con le righine del legno visibili, diciamo. Per lo stesso motivo non le ho "lisciate". Anche se adesso effettivamente non so se tutte queste "imperfezioni" mi piacciono.
In questo caso i fiorellini in fimo sono fissati con la super colla bicomponente della Pattex.
Ho un solo dubbio. Essendo proprio semplici semplici, volevo attaccare sulla parte posteriore (quella opposta alla decorazione in fimo) , una striscettina di stoffa. Magari a quadrettini. Che ne dite?!
Spettinata- Messaggi : 58
Re: Mollette primaverili.
sono molto primaverili vero, l'idea della striscettina non è male le ravviverebbe anche un po' stavo pensando a panni stesi così che allegria, ma forse il colore stingerebbe, sono carinissime come fermacarte
Ma che carine, complimenti anche per queste!
Sono carine anche per chiudere le borse-regalo secondo me, io ne avevo utilizzate alcune cosi a natale, ovviamente natalizie
Brava!
ps. io con le mollette ci faccio le sedie alle barbie!
Sono carine anche per chiudere le borse-regalo secondo me, io ne avevo utilizzate alcune cosi a natale, ovviamente natalizie
Brava!
ps. io con le mollette ci faccio le sedie alle barbie!
Che il colore possa stingere era un altro dei miei dubbi. Magari ci si può passare un fissante non acrilico?!
Comunque, è poco probabile che vengano usate per il bucato. Si prestano meglio, come avete detto voi, a chiudere pacchettini o a decorare.
Più tardi provo a fissare la stoffa almeno ad una, così vi faccio vedere la differenza.
Strega, le sedie alle Barbie?! Che bella idea! Sarà che io non ho nipotine femmine e le Barbie sono finite da una vita in soffitta...
Comunque, è poco probabile che vengano usate per il bucato. Si prestano meglio, come avete detto voi, a chiudere pacchettini o a decorare.
Più tardi provo a fissare la stoffa almeno ad una, così vi faccio vedere la differenza.
Strega, le sedie alle Barbie?! Che bella idea! Sarà che io non ho nipotine femmine e le Barbie sono finite da una vita in soffitta...
Spettinata- Messaggi : 58
Mi piacciono molto, è una bella idea anche quella della stoffa a quadratini sul retro, potresti anche dipingere delle piccole decorazioni che riprendono il colore delle margherite sia sul davanti che sul retro del legno.
sabbiolina- Apprendista
Sono carinissime! I fiorellini sulle mollette verdi ci stanno una meraviglia, hanno un effetto molto fresco e primaverile ^_^
Io le preferisco così,senza stoffa;e forse avrei preferito un verde diverso,tipo prato,ma questo è un mio gusto personale
A me piacciono così!!!!!!!!!!! Semplici ma carinissime!!! Ottime come fermacarte e chiudi pacco!!!!!
@ Strega del Labirinto.... le mollette piccoline, come quelle grandi, anche per fare il tavolo... le sedie.... e il letto!!!!!!!
@ Strega del Labirinto.... le mollette piccoline, come quelle grandi, anche per fare il tavolo... le sedie.... e il letto!!!!!!!
Molto simpatiche queste mollette, davvero deliziose, sono semplici però l'accostamento di colore le ha rese davvero carinissime!
molto carine... anche io avrei usato un verde più brillante... ma i gusti son gusti.... bella idea...
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
ma dai che simpatiche molto carine..si lidea dlla striscia non è male.. però secondo me non ti conviene usarle sui panni. potrebbero stringere.. no?
Argomenti simili
» tegoline...primaverili
» Colier primaverili: i fiori sbocciano anche qui
» Mollette fermapacchi
» Mollette fermapacchi
» Mollette per capelli
» Colier primaverili: i fiori sbocciano anche qui
» Mollette fermapacchi
» Mollette fermapacchi
» Mollette per capelli
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1