Mollette fermapacchi
+6
Saettina
Alessandra
stranamenteio
Meghy
sasha
CREArianna
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mollette fermapacchi
Mettere queste cosine nella galleria decoupage è un mezzo insulto alla tecnica ma mi sembra il posto migliore.
Ho fatto dei mini pacchettini con la pasta oplà, che non è male per cose senza grandi particolari, poi colorati con acrilici in tono coi pacchetti. Sopra ci ho decupato la mini immagine del pacchetto.
è proprio una stupidata ma nell'idea di fare una cosina piccina non mi sembrava male rispolverare questa vecchia creazione (di ormai anni e anni fa).
Pareri?
Ho fatto dei mini pacchettini con la pasta oplà, che non è male per cose senza grandi particolari, poi colorati con acrilici in tono coi pacchetti. Sopra ci ho decupato la mini immagine del pacchetto.
è proprio una stupidata ma nell'idea di fare una cosina piccina non mi sembrava male rispolverare questa vecchia creazione (di ormai anni e anni fa).
Pareri?
Re: Mollette fermapacchi
grazie sasha
in realtà le confezioni della barilla sono rigide ma noi facciamo finta di no
in realtà le confezioni della barilla sono rigide ma noi facciamo finta di no
mi piaccionoooooooooooo..appena le ho viste, ho pensato subito al caffe'
perche' io uso le mollettine sempre per chiudere il pacchettino del caffe'..
sono davvero carinissime..brava
perche' io uso le mollettine sempre per chiudere il pacchettino del caffe'..
sono davvero carinissime..brava
sarà una stupidata come dici te, ma io li trovo troppo simpatici per chiudere i pacchi di pasta ecc... e poi sono sempre sempre utili!!
A casa mia sarebbero perfette così ogni scatola avrebbe la sua, in genere giro come una matta per trovarne una libera.
Bellissime, idea moolto carina. In foto rendono meglio patatine e Barilla perché hanno meno dettagli ma mi piacerebbe vedere bene anche le altre.
Io avrei fatto le scatole un po' più grandi, ma si sa tendo a espandermi
La Barilla a casa mia è sfondata come quella.
Io avrei fatto le scatole un po' più grandi, ma si sa tendo a espandermi
La Barilla a casa mia è sfondata come quella.
grazie ragazze proverò a farne qualcuna di più e farò foto più particolareggiate
Bellissime Ari...veramente simpatiche...bravissima!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
non posso esimermi dal commentare:sono stupende!!
anche per me (sono una golosa indicibile)vanno sul podio quelle delle patatine e della pasta barilla e voiello,io le vedrei anche con una piccola calamita..nella porta del mio frigo ci starebbero proprio bene,brava!
anche per me (sono una golosa indicibile)vanno sul podio quelle delle patatine e della pasta barilla e voiello,io le vedrei anche con una piccola calamita..nella porta del mio frigo ci starebbero proprio bene,brava!
moonj- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Mollette fermapacchi
» Mollette per capelli
» Mollette primaverili.
» Sedia per Barbie con mollette
» miniature cibo su mollette
» Mollette per capelli
» Mollette primaverili.
» Sedia per Barbie con mollette
» miniature cibo su mollette
Pagina 1 di 1