tegoline...primaverili
+3
Saettina
Dimag
ilaria
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
tegoline...primaverili
un pò mi vergogno ma vi posto due piccole tegole fatte la scorsa settimana...
tegolina con i tulipani
tegolina con girasole
Ultima modifica di ilaria il Dom Mar 20, 2011 11:32 am - modificato 1 volta.
Re: tegoline...primaverili
Che carine.
Adoro i girasoli, quella coi tulipani è davvero delicata.
Complimenti.
Dovresti centrare le immagini o le amministratrici e le moderatrici ti bacchetteranno.
Adoro i girasoli, quella coi tulipani è davvero delicata.
Complimenti.
Dovresti centrare le immagini o le amministratrici e le moderatrici ti bacchetteranno.
e perchè mai te ne dovresti vergognare??? mi piace molto quella con i tulipani, sopra hai passato una finitura? possono essere messe anche all'esterno?
grazie
si sopra ho passato una vernice in gel e credo si possano mettere senza problemi anche all'esterno, magari su un balcone, diciamo non troppo esposte alle intemperie e al solleone
... ecco altre due tegoline
sul rosa...delicata...non si vede bene ma i bordi esterni riprendono il violetto dei fiori
e un'altra con i girasoli...inizialmente volevo fare un cracklè semplicissimo: bianco con crepe scure...in realtà il prodotto che avevo in casa era troppo vecchio e non faceva + crepe! così ho optato per uno shabby con la candela...ed ecco cos'è uscito...
si sopra ho passato una vernice in gel e credo si possano mettere senza problemi anche all'esterno, magari su un balcone, diciamo non troppo esposte alle intemperie e al solleone
... ecco altre due tegoline
sul rosa...delicata...non si vede bene ma i bordi esterni riprendono il violetto dei fiori
e un'altra con i girasoli...inizialmente volevo fare un cracklè semplicissimo: bianco con crepe scure...in realtà il prodotto che avevo in casa era troppo vecchio e non faceva + crepe! così ho optato per uno shabby con la candela...ed ecco cos'è uscito...
Mi ripeto i girasoli sono splendidi, ma quella sopra è davvero deliziosa.
Ricordati di centrare sempre le immagini.
Ricordati di centrare sempre le immagini.
molto belle tutte ma quella che preferisco è quella con i fiori violetti, sono molto belle brava
grazie
son contenta di ricevere dei commenti sulle mie tegoline...vi posto anche le ultime due che ho finito qualche giorno fa...poi mi vado a preparare per andare al lavoro
altra tegolina con i girasoli (eheheh se non si era capito mi piacciono molto )
e altra tegolina con fiori...
son contenta di ricevere dei commenti sulle mie tegoline...vi posto anche le ultime due che ho finito qualche giorno fa...poi mi vado a preparare per andare al lavoro
altra tegolina con i girasoli (eheheh se non si era capito mi piacciono molto )
e altra tegolina con fiori...
Sono davvero belle le tue tegoline... semplici, ma d'effetto... quella con i tulipani è la mia preferita!
quoto alla grande..Dimag ha scritto:Oddio il girasole è bellissimo, mi piace l'effetto sabbia sopra.
bravissima
grazie ragazze!!
mi fa davvero tanto piacere che le mie tegoline siano piaciute
adesso ho in "cantiere" una tegola con il girasole in rilievo....speriamo che mi esca bene
mi fa davvero tanto piacere che le mie tegoline siano piaciute
adesso ho in "cantiere" una tegola con il girasole in rilievo....speriamo che mi esca bene
brava Ilaria i tuoi lavori sono tanto carini ...perchè vergognarsi?
naturalmente io opto per le tegole con i girasoli.
naturalmente io opto per le tegole con i girasoli.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ultime tegoline(serie mare)
» Tegoline bomboniere serie Casette
» Tegoline mignon
» ancora tegoline
» Tegoline legno e terracotta
» Tegoline bomboniere serie Casette
» Tegoline mignon
» ancora tegoline
» Tegoline legno e terracotta
Pagina 1 di 1