Cake topper Comunione
+3
Seraphina
marisen
sasha
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cake topper Comunione
Non è il massimo dell'originalità, ma me lo hanno chiesto classico ed il classico l'ho fatto...
è in fimo, in casa ne ho ancora un po' e non mi andava di cuocere la pasta di mais... ho stampato il vestito con un centrino e fatto il pane.... l'uva l'ho solo raccolta...
è in fimo, in casa ne ho ancora un po' e non mi andava di cuocere la pasta di mais... ho stampato il vestito con un centrino e fatto il pane.... l'uva l'ho solo raccolta...
Re: Cake topper Comunione
è carinissimo....non ho capito.il cuocere la pasta al mais???perchè si fa???
marisen- Apprendista
E' molto bello, curato nei dettagli, dalla foto sembra che ha gli occhi di colori diversi, sicuramente è la foto ma sarebbe simpatico che lo fosse davvero, mi piacciono gli occhi con tonalità diverse
Grazie di cuore ad entrambe!
Seraphina... sì... è l'effetto della foto e ti dirò... non credo che i miei amici committenti apprezzerebbero colori diversi... però sarebbe simpatico
Seraphina... sì... è l'effetto della foto e ti dirò... non credo che i miei amici committenti apprezzerebbero colori diversi... però sarebbe simpatico
Mamma mia e' stupendo!!!! Ma oddio ho visto la data e anche mia figlia ha la comunione quel giorno ma ero talmente presa con le bomboniera che della torta mi sono dimenticata !!!
Noooo!!! Non ti invidio.... io mi penso l'anno prossimo leggendoti.... Aiuto!
Che bello... il viso è carinissimo! E mi piace tanto anche il vestito "stampato"
Argomenti simili
» cake topper comunione di mia figlia
» Cake Topper per comunione a tema Rock
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper
» Cake Topper per comunione a tema Rock
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1