Cake Topper per comunione a tema Rock
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cake Topper per comunione a tema Rock
Ciao a tutti! Ecco terminato il cake topper per la comunione di mio nipote su cui ho aperto qui un wip.
Mi ha dato qualche preoccupazione perché avendolo dovuto interrompere per portare a termine un altro lavoro più urgente la pasta si era un po' indurita e fino alla fine ho dovuto litigare con un po' di crepe (forse il fimo era vecchio? Non so!) però alla fine sono soddisfatta soprattutto per lo sguardo felice di mio nipote
Mi ha dato qualche preoccupazione perché avendolo dovuto interrompere per portare a termine un altro lavoro più urgente la pasta si era un po' indurita e fino alla fine ho dovuto litigare con un po' di crepe (forse il fimo era vecchio? Non so!) però alla fine sono soddisfatta soprattutto per lo sguardo felice di mio nipote
lamulamu- ArtigianaMente
Re: Cake Topper per comunione a tema Rock
È bellissimo ,sei stata troppo brava e ci credo che il bimbo è stato felice!
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie Karpelita! Sì è stato contento perché con i suoi abbiamo cercato di riservargli un po' di sorpresine nel corso della giornata e anche del cake topper non sapeva nulla: poi l'ha visto, ha visto che la chitarra del personaggio era identica alla sua e ha capito che l'avevo fatto io proprio su misura per lui! E' stato molto felice e io mi sono un po' sciolta
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie Andrea!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cake topper Comunione
» cake topper comunione di mia figlia
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» cake topper comunione di mia figlia
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1