Cake topper con cuore
+2
barbyblu
Saettina
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cake topper con cuore
Terminato altro cake topper, a cui mi sono dedicata in modo particolare, il cuore tra di loro rappresenta il loro piccolo bimbo perso a 5 anni, una storia triste, ma da quel che ho potuto capire e apprezzare di loro è che sono due persone unite, forti e che hanno insegnato tanto a chi gli sta accanto.A volte fare questo lavoro significa anche avvicinarsi molto alle persone ed è straordinario per la naturalezza con cui succede...
Re: Cake topper con cuore
che tristezza
il cake topper è davvero molto bello, e non so se avrei avuto il coraggio di farlo...
Vero triste però mia ha fatto piacere realizzarlo per loro guardare le loro foto mi ha fatto capire che persone forti siano
te lo dico perchè conosco una coppia che ha perso un bambino, e anche loro sono forti, nello stesso periodo era nata anche la sorellina, ma fortemente prematura... era un lavoro molto delicato, ed il fatto che tu sia riuscita a farlo è senz'altro dovuto alla tua grandissima sensibilità, non credo che in tanti sarebbero riusciti
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper
» Cake topper
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper
» Cake topper
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1