Uva fuori stagione
+2
chicca3
Emy
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Uva fuori stagione
Volete un po' d'uva? :-)
In lana e cotone lavorati all'uncinetto
tante palline riempite
cucite col filo da pesca sottile ad una cupoletta in lana
Ultima modifica di Emy il Mar Apr 26, 2011 8:26 pm - modificato 2 volte.
Re: Uva fuori stagione
Ma che meraviglia! Le foglie però non le hai fatte tu vero? Fai anche quelle e sarà perfetto!
:-)
Non le ho fatte all'uncinetto no...non ce la facevo pi+ e i tempi stringevano, ho preso solo una stoffa tipo velluto a coste che avevo a casa,e ho disegnato le venature col pennarello e zigzagato i contorni.
Secondo me stanno meglio così.
Non le ho fatte all'uncinetto no...non ce la facevo pi+ e i tempi stringevano, ho preso solo una stoffa tipo velluto a coste che avevo a casa,e ho disegnato le venature col pennarello e zigzagato i contorni.
Secondo me stanno meglio così.
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Se ti è possibile sarebbero meglio anche delle immagini più grandi, per poter apprezzare meglio quello che sembra un lavorone, il cappello è molto carino e impegnativo da portare
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Se ti è possibile sarebbero meglio anche delle immagini più grandi, per poter apprezzare meglio quello che sembra un lavorone, il cappello è molto carino e impegnativo da portare
Grazie
Comunque non è un cappello da portare in giro, era per una rappresentazione teatrale :-)
Mi puoi spiegare cosa sono? ma soprattutto...erano presenti nelle foto che ho messo?link o thumbnails cliccabili
Comunque non è un cappello da portare in giro, era per una rappresentazione teatrale :-)
Il messaggio è standard... nel tuo caso le foto non erano centrate e solo un po' piccoline
Deve essere stato un lavorone realizzarlo!
Per valorizzare appieno questa creazione dovresti modificare il primo post aggiungendo una descrizione del lavoro che hai fatto: quanto è grande, che tecniche hai usato, come hai montato il cappello, come hai unito gli acini ecc.
Per valorizzare appieno questa creazione dovresti modificare il primo post aggiungendo una descrizione del lavoro che hai fatto: quanto è grande, che tecniche hai usato, come hai montato il cappello, come hai unito gli acini ecc.
ok
Per le foto...non so proprio come farle più grandi, sono standard nel blog (piccolo medio grande...e grande è troppo grande)
Per le foto...non so proprio come farle più grandi, sono standard nel blog (piccolo medio grande...e grande è troppo grande)
Argomenti simili
» fuori porta pasquali
» Casetta fuori porta
» Lumière, un ooak fuori dal comune
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» Casetta fuori porta
» Lumière, un ooak fuori dal comune
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1