Lumière, un ooak fuori dal comune
+18
FR295
Mirna
angycamy
Krispink
Nilù62
Artic Swan
fairy85
RED76
Mimma91
RicamarGioielli
kairilove09
mondosisina
lamulamu
Sharonina
Karpelita
Sandy67
carota72
Folletto81
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lumière, un ooak fuori dal comune
Un ooak fuori dal comune in quanto, pur essendo un pezzo unico, non è una fatina ma un "candelabro incantato"!
Lumière, in scala "reale" 1:1 realizzato totalmente a mano senza l'uso di stampi. Il pezzo è alto 33 cm alla testa e 35 cm alla candela più alta.
Completato con 3 led luminosi ( ) che si accendono tramite un pulsante situato alla base ed alimentati con batteria alcalina intercambiabile.
Non ha bisogno di sostegni, la perfetta angolazione e la giusta distribuzione del peso oltre che la base piena, lo rendono capace di mantenere l'equilibrio e di essere spostato senza nessun tipo di problema.
Dipinto a mano con colori acrilici e rifinito con vernice protettiva.
E per finire, eccolo con i led accesi
Lumière, in scala "reale" 1:1 realizzato totalmente a mano senza l'uso di stampi. Il pezzo è alto 33 cm alla testa e 35 cm alla candela più alta.
Completato con 3 led luminosi ( ) che si accendono tramite un pulsante situato alla base ed alimentati con batteria alcalina intercambiabile.
Non ha bisogno di sostegni, la perfetta angolazione e la giusta distribuzione del peso oltre che la base piena, lo rendono capace di mantenere l'equilibrio e di essere spostato senza nessun tipo di problema.
Dipinto a mano con colori acrilici e rifinito con vernice protettiva.
E per finire, eccolo con i led accesi
Re: Lumière, un ooak fuori dal comune
Eccolo qui l'ennessimo capolavoro! aspettavo di vederlo finito (con i led inseriti,e verniciato di tutto punto) l'ho visto "nascere" dalle tue manine fatate e gia quando ancora era uno schelletro ho capito che sarebbe stato meraviglioso !!! Non ti smentisci mai Folle..sei superbrava,e in ogni tua creazione emerge la tua unicita' ...Mi lasci sempre cosi ... porkapaletta!
Sandy67- ArtigianaMente
Perfetto:) !
Karpelita- ArtigianaMente
Omamma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' straordinario e realizzato alla perfezione! Avessi una bimba glielo metterei di sicuro sul comodino! Sei bravissima Folletto!
E' straordinario e realizzato alla perfezione! Avessi una bimba glielo metterei di sicuro sul comodino! Sei bravissima Folletto!
Sharonina- ArtigianaMente
Semplicemente perfetto...e davvero stupefacente!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Bellissimo
mondosisina- Messaggi : 115
Wooow sono rimasta senza parole..e si accende pure!!! Stupendo!! E' identico a quello del film !
Grazie a tutte, sono davvero felice di sapere che vi piace è stato un lavorone ma anche io ne sono soddisfatta e... non escludo un seguito !!!!!
Mamma mia è a dir poco meraviglioso.... perfetto!!! Complimenti sei davvero bravissima!!!
RED76- Messaggi : 30
E' una vera meraviglia!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
wow... il titolo del post mi aveva incuriosita... ed ecco che salta fuori un tuo capolavoro! sei sempre molto brava e mi lasci, come al solito, ho reso l'idea?
angycamy- Moderatrice
Folletto!!!!!!!! :DLumière versione gigante...sapevo che dopo la roombox ti era rimasto un po' lì il fatto di non poter utilizzare i led...ma questo è davvero spettacolare
Davvero tantissimi complimenti!
Davvero tantissimi complimenti!
Mirna- ArtigianaMente
Mirna! Bentornata!
Grazie per i complimenti si in effetti dopo la roombox i led dovevo metterli da qualche parte appena mi è arrivata questa commissione ho deciso che era il momento giusto per tirarli fuori
Grazie per i complimenti si in effetti dopo la roombox i led dovevo metterli da qualche parte appena mi è arrivata questa commissione ho deciso che era il momento giusto per tirarli fuori
Anch'io ho subito pensato che finalmente avevi trovato come usare i led ! Complimenti, è bellissimo!!!!
FR295- Messaggi : 42
Meraviglioso!!!
RoseRed- Apprendista
@FR295, in realtà è stato un puro caso poter impiegare i led su questo progetto =) ma devo dire che è caduto a pennello
@rosered grazie!!
@rosered grazie!!
Wooooooow! !!!!! Mascella a terra!!! Scala 1:1....spettacolo! !!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2