Casetta fuori porta
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Casetta fuori porta
Ho realizzato questa casetta fuori porta da utilizzare per il periodo Natalizio...un'idea alternativa alle ghirlande...che può essere usata
come decorazione anche per il resto dell'anno. La parte bianca è di panno lenci imbottita di ovatta sintetica con al centro un cuore bordeaux di feltro, il tetto dellos tesso colore del cuore in feltro, sembre imbottito di ovatta.
Al centro della casetta ho fatto passare un cordoncino rosso per tenere fermo il cuore, che ho chiudo ad un estemità con due perle di legno rosse e in alto con due perle
schiacchiate sempre in legno.
come decorazione anche per il resto dell'anno. La parte bianca è di panno lenci imbottita di ovatta sintetica con al centro un cuore bordeaux di feltro, il tetto dellos tesso colore del cuore in feltro, sembre imbottito di ovatta.
Al centro della casetta ho fatto passare un cordoncino rosso per tenere fermo il cuore, che ho chiudo ad un estemità con due perle di legno rosse e in alto con due perle
schiacchiate sempre in legno.
Argomenti simili
» fuori porta pasquali
» Uva fuori stagione
» Lumière, un ooak fuori dal comune
» Casetta portaoggetti
» Casetta di Panno
» Uva fuori stagione
» Lumière, un ooak fuori dal comune
» Casetta portaoggetti
» Casetta di Panno
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1