zenzy per laurea :)
+4
Orsola Selvaggia
Mimala
Saettina
zeldab
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
zenzy per laurea :)
Provo a fare delle bomboniere! In particolare delle calamite, mio fratello che si laurea adora zenzy... che ne dite? vorrei mettere un filino che ciondola dal tocco, per il resto ditemi
Le righine bianche sono volutamente imprecise, nel senso che in fondo è un biscotto ... il colore l'ho fatto io impastando 2 cernit di colore diverso, ma ho fatto una gran fatica e spero di trovare un colore già pronto simile a questo, tipo terra di siena... Speriamo!
senza vernice:
con vernice:
Le righine bianche sono volutamente imprecise, nel senso che in fondo è un biscotto ... il colore l'ho fatto io impastando 2 cernit di colore diverso, ma ho fatto una gran fatica e spero di trovare un colore già pronto simile a questo, tipo terra di siena... Speriamo!
senza vernice:
con vernice:
Re: zenzy per laurea :)
che carino!!! di sicuro lo trovo quel colore già pronto se non sbaglio lo fa cernit e fimo anche un po più chiaro, ti consiglio di attaccare bene le braccine al corpo aiutandoti con uno strumento per lisciare così rischi che si staccano al primo urto
Saettina le braccia sono unite con dei segmentini di fil di ferro... non so se ho fatto bene e se resistono abbastanza. Più che altro mi chiedo se è troppo sottile, mi sa che devo farlo più spesso ...
nel frattempo sono andata in un negozio di hobbystica, ho preso il cernit color caramello, mi sembra simile, devo provare l'effetto da cotto.
Che spessore mi consigli per una calamita? è lungo 5 cm (senza il cappello)
nel frattempo sono andata in un negozio di hobbystica, ho preso il cernit color caramello, mi sembra simile, devo provare l'effetto da cotto.
Che spessore mi consigli per una calamita? è lungo 5 cm (senza il cappello)
allora dovrebbe reggere! Per la calamita dipende più dalla forza di magnetica che dallo spessore ci sono calamitine da mezzo cm che per staccarle ci vuole tanto prova l'aderenza sul ferro , credo che con un cm di larghezza stai tranquilla
Carinissimo!! Anche io sono d'accordo per l'opaco e complimenti anche a tuo fratello!!
grazieeeeeeeeee
aggiornerò il post quando avrò fatto tanti omini biscottini
PS il cernit color caramello da cotto sembra cioccolato al latte! dovrò farmi il colore da sola per tutti e 30 gli omini
aggiornerò il post quando avrò fatto tanti omini biscottini
PS il cernit color caramello da cotto sembra cioccolato al latte! dovrò farmi il colore da sola per tutti e 30 gli omini
anche io voto l'opaco !! sono molto carini!!!
il mescolare i colori è una delle cose che mi fa odiare il fimo!!!
il mescolare i colori è una delle cose che mi fa odiare il fimo!!!
sono molto carini e opachi sono perfetti
Scusa se te lo chiedo maaaa perchè non provare con la pasta di mais?
fai il colore una volta e buona notte e poi se devo dirti la verità io mi trovo meglio
Scusa se te lo chiedo maaaa perchè non provare con la pasta di mais?
fai il colore una volta e buona notte e poi se devo dirti la verità io mi trovo meglio
E' carinissimo E' vero, opaco è perfetto!
Come dice zazu... provare la pasta di mais? Colori un impasto e via, dovrebbe bastare e avanzare
Come dice zazu... provare la pasta di mais? Colori un impasto e via, dovrebbe bastare e avanzare
Argomenti simili
» Ciondolo e orecchini Zenzy
» portafoto per una laurea
» Quadretto per laurea
» Biglietto per laurea
» Bomboniere di Laurea
» portafoto per una laurea
» Quadretto per laurea
» Biglietto per laurea
» Bomboniere di Laurea
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1