Biglietto per laurea
+3
Michela.Crazy
bilancia84
Dimag
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biglietto per laurea
Come detto nel post Quadretto per laurea il mio ragazzo si laurea.
Oltre al pasticiare mi sono data allo scrap (prima volta in assoluto per me).
Ho realizzato un biglietto da abbinare al sudetto quadretto ho realizzato un biglietto da abbinarci.
Davanti...
... aperto...
... e di lato.
Non sono nata imparata (come si dice da me), ma ho preso libero spunto (diciamo che ho seguito passo passo) due tutorial presi da AbcHobby:
1-per il davanti ho usato il tutorial Iris Folding;
2-per il biglietto, invece, il tutorial Mini album "un solo pezzo".
All'interno del biglietto c'è una poesiola scritta da me e partorita dalla mia mente malata, che qui ho momentaneamente censurato fino alla sua laurea.
Per farlo mi sono appiccicata le mani almeno 2-300 volte e non vi dico quanto sia stato difficile per me farlo, leggasi come: "Pasticciona che cerca di fare una cosa precisa e pulita".
Spero vi piaccia e gli piaccia.
Oltre al pasticiare mi sono data allo scrap (prima volta in assoluto per me).
Ho realizzato un biglietto da abbinare al sudetto quadretto ho realizzato un biglietto da abbinarci.
Davanti...
... aperto...
... e di lato.
Non sono nata imparata (come si dice da me), ma ho preso libero spunto (diciamo che ho seguito passo passo) due tutorial presi da AbcHobby:
1-per il davanti ho usato il tutorial Iris Folding;
2-per il biglietto, invece, il tutorial Mini album "un solo pezzo".
All'interno del biglietto c'è una poesiola scritta da me e partorita dalla mia mente malata, che qui ho momentaneamente censurato fino alla sua laurea.
Per farlo mi sono appiccicata le mani almeno 2-300 volte e non vi dico quanto sia stato difficile per me farlo, leggasi come: "Pasticciona che cerca di fare una cosa precisa e pulita".
Spero vi piaccia e gli piaccia.
Re: Biglietto per laurea
un bel biglietto...pieno di fogli....di a noi scimmie curiose come le riempirai oltre alla poesia!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Si l'effetto sul davanti è troppo bello (anche se a me è venuto un pò sbilenco ).bilancia84 ha scritto:Ma è bellissimo! Fantastico l'effetto sul davanti!
Le facciate su cui scrivere sono solo 10 e le dimensioni sono piccole 8,5 cm di larghezza e 10,5 di altezza, per cui a parte la poesia e qualche pezzo di carta strappata (come nella seconda foto) non c'entra altro.Michela.Crazy ha scritto:un bel biglietto...pieno di fogli....di a noi scimmie curiose come le riempirai oltre alla poesia!
Eh bè, col regalo handmade non poteva mancare anche il biglietto handmade!!! Mi piace questo biglietto, molto particolare, sei stata davvero brava
Takya- Moderatrice
Mi piace molto l'effetto della carta strappata ed è molto bella anche la decorazione sulla copertina.
Brava!!!
Brava!!!
bello mi piace davvero molto!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Mi piace molto sia il quadretto che il biglietto...eh eh eh i nostri ragazzi sono molto fortunati!
Congratulazioni per la laurea!
Congratulazioni per la laurea!
sabbiolina- Apprendista
Finalmente è finita.
Non ci crederete ma tiro un sospiro di sollievo più che volentieri.
Il bigliettino gli è molto piaciuto, forse più della poesiola non proprio in rima.
Non ci crederete ma tiro un sospiro di sollievo più che volentieri.
Il bigliettino gli è molto piaciuto, forse più della poesiola non proprio in rima.
Argomenti simili
» Biglietto per battesimo
» biglietto A5 pubblicitario
» portafoto per una laurea
» Quadretto per laurea
» Book Laurea
» biglietto A5 pubblicitario
» portafoto per una laurea
» Quadretto per laurea
» Book Laurea
Pagina 1 di 1