..e finalmente cambio fiore,PEONIE!
+10
bilancia84
carota72
redanny
stranamenteio
FairyMoon
chicca3
IlaCarta&Dintorni
Seraphina
marisen
moonj
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
..e finalmente cambio fiore,PEONIE!
adoro le peonie..certo ultimamente ho visto peonie meravigliose,ma forse posso dire che anche le mie mi soddisfano..
sono realizzate con il solito impasto,la pasta al mais mi sta letteralmente stregando e in ogni angolo della casa ho prove di fiori!

sono realizzate con il solito impasto,la pasta al mais mi sta letteralmente stregando e in ogni angolo della casa ho prove di fiori!

moonj- ArtigianaMente
Re: ..e finalmente cambio fiore,PEONIE!
sono bellissime.....posso chiederti quanto tempo impieghi a fare un lavoro del genere?????mi sa che devo fare un corsetto con la Avesani!!!! se il risultato è questo!!!!!!!!! 

marisen- Apprendista
Mamma mia
sono stupende!!!!!
Sembrano proprio quelle che mia madre ha in giardino

Sembrano proprio quelle che mia madre ha in giardino

Ma pensa....ti soddisfano....mi fai un po' tanta invidia........complimenti davvero sono meravigliose, anche le foglie sono perfette!
Sono bellissimeeeee *-* sembrano vere, viene quasi voglia di innaffiarle!
Fairy mi piace molto la tua frase,e devo dire che mi ha fatto sorridere!
Seraphina,beh..pensa che anche io sto aspettando che fioriscano nel giardino di mia madre, cosi potrò studiarle meglio!
Ila,grazie anche a te mentre a Marisen posso dire che i corsi dalla Avesani sono a dir poco mitici..io sto aspettando che proponga una lezione con le sue peonie che sono veramente spettacolari!
queste sono molto veloci..l'interno è vuoto o meglio ho inserito una pallina di cotone per renderle più leggere.
alla mia amica Chicca invece dico che anche io ho moti di sana invidia per le sue rose e anche per la sua magica mano..
un bacio a tutte!!
Seraphina,beh..pensa che anche io sto aspettando che fioriscano nel giardino di mia madre, cosi potrò studiarle meglio!
Ila,grazie anche a te mentre a Marisen posso dire che i corsi dalla Avesani sono a dir poco mitici..io sto aspettando che proponga una lezione con le sue peonie che sono veramente spettacolari!
queste sono molto veloci..l'interno è vuoto o meglio ho inserito una pallina di cotone per renderle più leggere.
alla mia amica Chicca invece dico che anche io ho moti di sana invidia per le sue rose e anche per la sua magica mano..
un bacio a tutte!!
moonj- ArtigianaMente
Peccato che la foto non renda, dal vero vi assicuro sono ancora più belle!
grazie..siete tutte molto care!
Chicca,ti ringrazio..le foto per quanto possono essere ben fatte non rendono quanto la realtà.
adesso vado in ot,
ma anche la tua rosa non è da meno!
e con tutti questi "svionilamenti" dico anche che Chicca-Graziella è diventata per me un'amica speciale!!!
Chicca,ti ringrazio..le foto per quanto possono essere ben fatte non rendono quanto la realtà.
adesso vado in ot,

e con tutti questi "svionilamenti" dico anche che Chicca-Graziella è diventata per me un'amica speciale!!!
moonj- ArtigianaMente
Ma grazie...sono commossa....a presto Claudiamoonj ha scritto:grazie..siete tutte molto care!
adesso vado in ot,ma anche la tua rosa non è da meno!
Quoto... non si puòòòòòcarota72 ha scritto:Ma noooooooo! Ma noooooo!!!!! E no, così non si puòòòòòò!!!!![]()

Carotina e Bilancia...sono ben poca cosa di fronte alle vostre creazioni!!
io oramai mi son rassegnata e il mio pensiero è rivolto solo ai fiori..di più non so fare!
io oramai mi son rassegnata e il mio pensiero è rivolto solo ai fiori..di più non so fare!

moonj- ArtigianaMente
Quoto! Ci vuole di essere molto bravi per riuscire a fare dei fiori così realistici, non è per niente facile! E tu sei molto ma molto brava!chicca3 ha scritto:Ma va va......
mi spiace.. dissento totalmente con Chicca(temo tra l'altro che abbia frainteso la mia frase)e anche con te Bilancina.
la mia è una bravura detta del "somaro" quella cioè di copiare pedestramente dei fiori..la vostra e in particolare la tua, è un'altra storia!
creare piccoli animali fatati,(i topini ne sono un esempio che metto all'apice delle tue creazioni)e le tue dolcissime fatine non è roba da tutti i giorni!
ti assicuro non dico questo tanto per adularti o per ricevere maggiori complimenti..chi mi conosce bene lo sa!
è semplicemente una mia costatazione..
la mia è una bravura detta del "somaro" quella cioè di copiare pedestramente dei fiori..la vostra e in particolare la tua, è un'altra storia!
creare piccoli animali fatati,(i topini ne sono un esempio che metto all'apice delle tue creazioni)e le tue dolcissime fatine non è roba da tutti i giorni!
ti assicuro non dico questo tanto per adularti o per ricevere maggiori complimenti..chi mi conosce bene lo sa!
è semplicemente una mia costatazione..

moonj- ArtigianaMente
Che belle.
Sicura che non ci prendi in giro?
Scherzi a parte sono meravigliosi.
Sicura che non ci prendi in giro?
Scherzi a parte sono meravigliosi.

Fatafiona- ArtigianaMente
complimenti sembrano vere!!!!!!!
adi139- Messaggi : 66

» Torta Fiore.... di Fiore...
» Una fata fra le peonie
» Peonie bianche in pasta al mais
» terzo bouquet..peonie..in pasta al mais...
» Finalmente le agende...
» Una fata fra le peonie
» Peonie bianche in pasta al mais
» terzo bouquet..peonie..in pasta al mais...
» Finalmente le agende...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1