Borsa porta lavoro
+5
Ilafabila
ET76
Orsola Selvaggia
IlaCarta&Dintorni
Seraphina
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsa porta lavoro
Ora si che è professionale, oltre che comodo, portare in giro i miei lavori, che fannno più kilometri dell'ATM , me li porto sempre dietro, quando ho un minutino di pausa (o quando me lo prendo il minutino) un paio di giri di uncinetto me li faccio sempre e perciò mi trascinavo sempre dietro una shopper stracolma, casa-lavoro, lavoro-casa dei miei, poi di nuovo lavoro e poi a casa, mi stavo segando via l'avanbraccio.
Con questa comodissima borsa a tracolla il peso è lo stesso ma almeno è ben distribuito e poi è più carina.
Fatta con la mia immancabile stoffa di cotone nera (ne ho ben 90 metri quadri, pfff mi basta finchè campo) non ho seguito nessuno schema, mi sono fatta consigliare da mia madre e poi l'ho immaginata come una scatola con i manici.
I consigli di mia madre non li ho seguiti benissimo, da solita zuccona, ma sbagliando si impara e ora li ho capiti meglio e ho anche capito che non è proprio come fare una scatola, ma ci si avvicina
Ho capito inoltre del perchè nelle borse c'è sempre quel pezzetto finale di cerniera che non è cucito alla borsa, si apre meglio la borsa, invece a me (che l'ho cucita tutta la ceniera) da un lato la borsa non si allarga come dovrebbe, altra lezione di cui farne tesoro.
Con questa comodissima borsa a tracolla il peso è lo stesso ma almeno è ben distribuito e poi è più carina.
Fatta con la mia immancabile stoffa di cotone nera (ne ho ben 90 metri quadri, pfff mi basta finchè campo) non ho seguito nessuno schema, mi sono fatta consigliare da mia madre e poi l'ho immaginata come una scatola con i manici.
I consigli di mia madre non li ho seguiti benissimo, da solita zuccona, ma sbagliando si impara e ora li ho capiti meglio e ho anche capito che non è proprio come fare una scatola, ma ci si avvicina
Ho capito inoltre del perchè nelle borse c'è sempre quel pezzetto finale di cerniera che non è cucito alla borsa, si apre meglio la borsa, invece a me (che l'ho cucita tutta la ceniera) da un lato la borsa non si allarga come dovrebbe, altra lezione di cui farne tesoro.
Ultima modifica di Seraphina il Dom Apr 03, 2011 8:25 am - modificato 1 volta.
Re: Borsa porta lavoro
Ma è carinissima!!!! E sopra a tutto comoda! Anch'io ogni mattina quando esco ho sempre seicento cose, pranzo, libri, riviste creative per nuove ispirazioni e magari il progetto del momento! Quindi ti capisco alla perfezione! Mi piacerebbe molto cucire una borsa così complicata ma non saprei da dove cominciare!!!! Bravissima!
hai imparato un monte di cose facendo questa borsa, brava brava e comunque mi sembra che ti sia venuta proprio bene (problema della cerniera a parte)
son carini anche i decori che hai fatto con la macchina, mooolto profescional e ora super organizzata (io invece da vera barbona ecologica vado in giro con le buste di carta )
son carini anche i decori che hai fatto con la macchina, mooolto profescional e ora super organizzata (io invece da vera barbona ecologica vado in giro con le buste di carta )
Concordo con le altre! Ottimo lavoro!
A me piace, la prossima verrà ancora meglio... quoto ET, i ricami sono carinissimi!
A me piace, la prossima verrà ancora meglio... quoto ET, i ricami sono carinissimi!
Grazie
Ora ho anche trovato una vittima sacrificale che si beccherà una mia borsa e così posso provare le migliorie
Ora ho anche trovato una vittima sacrificale che si beccherà una mia borsa e così posso provare le migliorie
sei una forza Maura!!!
La borsa è bellissima, sobria, proprio professionale e i rricami sono drittissimi, brava veramente... per gli errorini... beh sbagliando si impara!!
Vedrai che la vittima apprezzerà questo tipo di sacrificio
La borsa è bellissima, sobria, proprio professionale e i rricami sono drittissimi, brava veramente... per gli errorini... beh sbagliando si impara!!
Vedrai che la vittima apprezzerà questo tipo di sacrificio
Mi piace molto e ti faccio i miei complimenti; funzionale e pratica
MadeAtHome- Apprendista
Che bella Maura!!!!
La tua nuova macchina da cucire sta già fumando?
I ricami ti sono venuti benissimo!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua nuova macchina da cucire sta già fumando?
I ricami ti sono venuti benissimo!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Porta..tutto! da borsa
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» elfi al lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Porta..tutto! da borsa
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» elfi al lavoro
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1