Borsa porta lavoro
+2
Valentina78
Paciocca
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa porta lavoro
Questa è la borsa che ho finito qualche giorno fa. E' fatta ai ferri con filo doppio, il punto è chicco di riso doppio, poi l'ho foderata e cucito il nastro sul bordo per poter inserire i ferri.
Paciocca- Messaggi : 451
Re: Borsa porta lavoro
Che bella...brava...ecco una cosa che non ho mai imparato...fare la maglia...eppure si realizzano cose veramente belle...non credo però di essere portata...altrimenti mi ci sarei già cimentata...pazienza...ammiro le vostre splendide creazioni!
Valentina78- Apprendista
Bellissima idea, i ferri messi lì son proprio originali!
Il punto chicco di riso è uno dei miei preferiti!
Il punto chicco di riso è uno dei miei preferiti!
Eufrosine- ArtigianaMente
Bellissima Paciocca, mi piace da morire!!, ho accantonato pure i ferri da un bel po.. prima mi cimentavo a fare qualcosina... mi state facendo venire di nuovo la voglia Grazie a voi ho rispolverato la macchina da cucire, e ora sicuramente ritirero' fuori pure i ferri da maglia..MI stimolateeeeeeeeeee
Sandy67- ArtigianaMente
complimenti mi piace un sacco.... bello anche il colore....
angycamy- Moderatrice
Grazie a tutte per i complimenti, questo è stato il mio primo lavoro più impegnativo, prima di questo avevo fatto solo sciarpe e un cappellino a mio marito (che non usa ).
Ad agosto ho iniziato l'enciclopedia a fascicoli Maglia Kit e da quel momento ho iniziato la produzione, adesso vorrei cominciare un gilet per mio figlio, spero di farcela.
Ad agosto ho iniziato l'enciclopedia a fascicoli Maglia Kit e da quel momento ho iniziato la produzione, adesso vorrei cominciare un gilet per mio figlio, spero di farcela.
Paciocca- Messaggi : 451
Argomenti simili
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Porta..tutto! da borsa
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» elfi al lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Porta..tutto! da borsa
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» elfi al lavoro
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1