Portachiavi animalinosi
+2
bilancia84
Ilafabila
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi animalinosi
Non so se siano proprio portachiavi (tranne uno..che lo è decisamente!)... sono ciondolo da attaccare a qualcosa... all'astuccio, allo zaino, alle chiavi? Per chi ha coraggio anche al cellullare XD (anche se mi sa che son più grandi di alcuni cellulari!)
Il primo (le prime due foto), è decorato fronte/retro con delle micro-paillettes argentate. La chiave scompare all'interno, all'occorrenza, così non graffia cellulari e occhiali da sole lanciati in borsa (ah, voi non li lanciate?! Che brave.. io si!)
Quella specie di "bruco" in origine doveva essere la prima prova di tartaruga, ma ho pensato bene di renderlo appena dignitoso, trasformandolo in baco!
Il primo (le prime due foto), è decorato fronte/retro con delle micro-paillettes argentate. La chiave scompare all'interno, all'occorrenza, così non graffia cellulari e occhiali da sole lanciati in borsa (ah, voi non li lanciate?! Che brave.. io si!)
Quella specie di "bruco" in origine doveva essere la prima prova di tartaruga, ma ho pensato bene di renderlo appena dignitoso, trasformandolo in baco!
Re: Portachiavi animalinosi
Il baco è simpaticissimo Forse mi piacciono un po' meno rispetto ai segnalibri, però l'idea è proprio bella... io li attachherei subito alla borsa o allo zaino!
L'idea della chiave "ricoperta" è carina e funzionale.Il baco è sicuramente il mio preferito P.S. E delle kokeshi come soggetti? (O preferisci sempre il filone animali?)
MadeAtHome- Apprendista
questi poi...STUPENDI!!!
moonj- ArtigianaMente
Questi sono forse un po' meno realistici degli altri e se proprio devo scegliere mi piacciono meno, ma puoi usare l'idea ottima del porta chiave usando soggetti tipo gli altri....e poi quoto chi nell'altro post ha accennato ai barbapapa' ....potrobbe essere un'idea!!!!! E se li fai un po' più grandi e aperti in alto, con un cordino diventerebbero simpatiche borsette!!!!!
l'idea del portachiavi con la chiave che viene "magnata" dall'animalino mi piace un sacco, fallo anche a bruco daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1