Regina, la mia OOAK n° 7
+7
Saettina
Krispink
redanny
rosarossa
Alessandra
sasha
zeldab
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regina, la mia OOAK n° 7
Eccomi!! Finalmente posto anch'io qualcosa!!
Questa è Regina, la mia OOAK n° 7 (la quarta in prosculpt, prima usavo il fimo) e mi sono lanciata con questa in qualche novità: ho messo le ciglia e per le ali ho azzardato l'uso di candela e fiamma!
A volere essere precisi devo ancora fissarla sulla basetta, ma poiché sarà molto semplice e visto che non stavo più nella pelle ve la posto così...
Cosa dire? Ha un'armatura in filo metallico, gli occhi sono dipinti, le ali in fantasy film, i capelli credo siano in tibetan lamb...
Che ne dite? Siate buone...
Questa è Regina, la mia OOAK n° 7 (la quarta in prosculpt, prima usavo il fimo) e mi sono lanciata con questa in qualche novità: ho messo le ciglia e per le ali ho azzardato l'uso di candela e fiamma!
A volere essere precisi devo ancora fissarla sulla basetta, ma poiché sarà molto semplice e visto che non stavo più nella pelle ve la posto così...
Cosa dire? Ha un'armatura in filo metallico, gli occhi sono dipinti, le ali in fantasy film, i capelli credo siano in tibetan lamb...
Che ne dite? Siate buone...
Re: Regina, la mia OOAK n° 7
Mi piace il viso riconoscibile che hanno le tue ooak, e mentra la guardo tutta vestita giuro che non capisco proprio come si possa fare! Ha uno splendido vestito!
Che bella Regina!!!
Gli occhi come li dipingi tu mi piacciono molto!
Per le ali hai usato solo l'angelina film? Sono tanto scure però hanno i riflessi del colore dei capelli!
Brava!
Gli occhi come li dipingi tu mi piacciono molto!
Per le ali hai usato solo l'angelina film? Sono tanto scure però hanno i riflessi del colore dei capelli!
Brava!
Grazie ragazze!
Sasha il vestito è semplicissimo, giuro!
Alessandra in effetti dalle foto le ali sembrano quasi nere, invece sono trasparenti, una specie di grigio-verde con riflessi verdi e rame! È fantasy film con fil di ferro all'interno.
Se riesco, cerco di fare una foto che renda il colore in modo più realistico
Sasha il vestito è semplicissimo, giuro!
Alessandra in effetti dalle foto le ali sembrano quasi nere, invece sono trasparenti, una specie di grigio-verde con riflessi verdi e rame! È fantasy film con fil di ferro all'interno.
Se riesco, cerco di fare una foto che renda il colore in modo più realistico
Ale pensi che avrei dovuto arricchire le ali con qualche polverina sberluccicosa?
Le foto ingannano molto ma sembra che la pelliccola non abbia aderito bene, vedo delle ondine, secondo me hai scaldato poco. Più le scaldi (senza bruciarle) e più l'angelina film accende i suoi colori. Io ho fatto solo un paio di ali con questa tecnica, non sono una gran esperta però.
è vero, ci sono le ondine, grazie per avermelo fatto notare il fatto è che il fil di ferro fa spessore perciò il ferro da stiro non aderiva dappertutto... la prossima volta aumenterò la temperatura
io ho scritto un commento ed è sparitoooooooooo!!!!!!! boh.
molto bella Zeldab ha un viso bellissimo l'hai dipinto benissimo. brava!!
molto bella Zeldab ha un viso bellissimo l'hai dipinto benissimo. brava!!
rosarossa- ArtigianaMente
Le hai fatto davvero un bel visino...ha un'epressione molto dolce. Bello anche il vestito...bravissima!!! Per le ondine delle ali le puoi coprire con un pò di micro glitter iridescenti!!!
Krispink- ArtigianaMente
Zeldab, quando appoggi il ferro sa stiro mettici degli spessori di tessuto in modo che la pressione sia uguale ovunque... io ho messo un asciugapiatti perchè con lo scottex mi rimaneva tutta la textur sulle ali... potrebbe essere un'idea per un effetto diverso!
Che miglioramenti zelda!!!!!!!è vero le tue ooak hanno un visetto che si riconosce subito
è proprio carina, ha un bel visetto ed è pitturata molto bene, la prossima volta fai meno rigide le mani..... brava.!|
Elsa62- ArtigianaMente
@ grazie Rosarossa, Redanny, Krispink
@ Ale quindi la prossima volta stiro su un piano morbido, se ho capito bene! grazie grazie del consiglio
@Saettina ma lo sai che ho provato a mettere le ciglia perché tu mi hai messo la pulce all'orecchio? In effetti è tutta un'altra cosa! grazieeee
@Elsa grazie per le mani devo migliorare tanto (non solo per quelle ma lasciamo stare... ) per ora mi è sembrato già meraviglioso aver fatto le dita un poco meno rettangolari del solito! confido nella prossima
Ragazze ho un problema: l'avevo fatta perché mio fratello vuole regalarla ad un'amica, ma ora mi piange il cuore a separarmeneeeee
@ Ale quindi la prossima volta stiro su un piano morbido, se ho capito bene! grazie grazie del consiglio
@Saettina ma lo sai che ho provato a mettere le ciglia perché tu mi hai messo la pulce all'orecchio? In effetti è tutta un'altra cosa! grazieeee
@Elsa grazie per le mani devo migliorare tanto (non solo per quelle ma lasciamo stare... ) per ora mi è sembrato già meraviglioso aver fatto le dita un poco meno rettangolari del solito! confido nella prossima
Ragazze ho un problema: l'avevo fatta perché mio fratello vuole regalarla ad un'amica, ma ora mi piange il cuore a separarmeneeeee
Ihihihih!!! E' un classico...vabbhè però se ti dispiace così tanto separartene...allunga un pò i tempi con tuo fratello...fanne subito un'altra alla svelta e il problema è risolto!!!
Krispink- ArtigianaMente
Anche io trovo che sia carinissima ...a il viso proprio di una bambolina ..e le ali anche se sono scure , mi piacciono davvero tanto !!!
Miryam- Messaggi : 47
Il visetto è proprio bello... mi piacciono tanto gli occhi *__*
E poi... che bel vestito che le hai fatto?? Sei migliorata tanto secondo me
E poi... che bel vestito che le hai fatto?? Sei migliorata tanto secondo me
Oh, ma che bel visetto che le hai fatto: dipinta alla perfezione e pure le ciglia le hai messe proprio bene !!!! Hai fatto proprio un salto di qualità , bravissima!!!!!
Per le ali: se vuoi fare i buchetti più piccoli e precisi usa le bacchette d'incenso o la punta di un saldatore !!!
Poi se ti rattrista separartene.....eheheh...tranquilla: è solo un'attimo, poi passa !!!!! Se la terrai tu tra un po' di tempo comincerai a vederne solo i difetti: mettiti subito all'opera e fanne un'altra, vedrai che sarà sempre l'ultima la tua preferita !!!!
Per le ali: se vuoi fare i buchetti più piccoli e precisi usa le bacchette d'incenso o la punta di un saldatore !!!
Poi se ti rattrista separartene.....eheheh...tranquilla: è solo un'attimo, poi passa !!!!! Se la terrai tu tra un po' di tempo comincerai a vederne solo i difetti: mettiti subito all'opera e fanne un'altra, vedrai che sarà sempre l'ultima la tua preferita !!!!
Grazie ragazze! Mi date sempre coraggio! a distanza di una settimana, a furia di contemplarla, riesco anche ad "accettare" il distacco
è proprio vero, devo farne un'altra! Questa nel frattempo è conclusa, l'ho fissata alla basetta. Grazie per la dritta dell'incenso Salas!
è proprio vero, devo farne un'altra! Questa nel frattempo è conclusa, l'ho fissata alla basetta. Grazie per la dritta dell'incenso Salas!
Argomenti simili
» la regina dei serpenti
» Titania - La regina delle Fate
» Champagne please... OOAK 4
» Eva ooak 4
» Kit Ooak
» Titania - La regina delle Fate
» Champagne please... OOAK 4
» Eva ooak 4
» Kit Ooak
Pagina 1 di 1