Titania - La regina delle Fate
+4
Elsa62
zeldab
Celestyal
_Morghy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titania - La regina delle Fate
Finalmente vi presento la mia terza Ooak!
Aspettavo da un sacco di farvela vedere e sentire i vostri consigli!!
Realizzata in Prosculpt con armatura di ferro, gli occhi li ho fatti io con iride stampata, capelli in tibetan lamb. Il vestito è in pizzo ed il corpetto in vera pelle.
Per la base ho unito una radice trovata in un bosco con metà tronchetto di legno! Decorazioni della base: muschio e fiorellini in stoffa.
Ed ora le foto...
Dettaglio degli stivali (di cui sono molto soddisfatta! )
Altre foto le trovate qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3214149244593.140725.1592173831&type=3&l=42734fc00b
Aspettavo da un sacco di farvela vedere e sentire i vostri consigli!!
Realizzata in Prosculpt con armatura di ferro, gli occhi li ho fatti io con iride stampata, capelli in tibetan lamb. Il vestito è in pizzo ed il corpetto in vera pelle.
Per la base ho unito una radice trovata in un bosco con metà tronchetto di legno! Decorazioni della base: muschio e fiorellini in stoffa.
Ed ora le foto...
Dettaglio degli stivali (di cui sono molto soddisfatta! )
Re: Titania - La regina delle Fate
sei stata bravissima!!! ed è solo la terza!! hai fatto un vestito e degli stivali da urlo e anche le ali mi piacciono tanto, insomma mi piace tutta!
brava davvero
brava davvero
Bella bella bella! E come ti ho già detto, gli stivali sono spettacolari!
è molto carinaaaaa sei stata brava , belli gli stivali.
Elsa62- ArtigianaMente
Brava Morghy è davvero carinissima, mi piacciono molissimo gli stivali!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Complimenti!!! E' carinissima , mi piace molto come hai curato tutti i particolari (ali, stivali,abito ecc.) Brava!!!
Grazie mille a tutte!!
Si effettivamente gli stivali hanno soddisfato molto anche me... l'unica parte che mi piace davvero! Però vabbè... spero di far meglio alla prossima!
Si effettivamente gli stivali hanno soddisfato molto anche me... l'unica parte che mi piace davvero! Però vabbè... spero di far meglio alla prossima!
Pagina 1 di 1