la regina dei serpenti
+7
zeldab
Alessandra
redanny
drielsil
Elsa62
Salasandra
oceanoba
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
la regina dei serpenti
rieccomi con un timido rientro .... dopo aver fatto il corso con raffaella ho voluto provare subito mettendo in pratica gli insegnamenti...
molti sono ancora i difetti visibilissimi... il viso non mi piace assolutamente vi chiedo di aiutarmi a capire dove sbaglio... dandomi consigli costruttivi indicandomi come fare altrimenti commettero' sempre gli stessi errori.. un bacione a tutte..
molti sono ancora i difetti visibilissimi... il viso non mi piace assolutamente vi chiedo di aiutarmi a capire dove sbaglio... dandomi consigli costruttivi indicandomi come fare altrimenti commettero' sempre gli stessi errori.. un bacione a tutte..
Re: la regina dei serpenti
A me il viso invece piace...cos'ha che non va?? Anche il busto è notevole...forse l'unico elemento che mi sembra un po' al disotto di tutto il resto sono le manine, un po' poco definite ma nel complesso è una gran bella fatina..ops...regina
veramente il viso piace anche a me....forse è un pochino più grande in proporzione al corpo? anche per me le mani sono piccoline ma il fisico è bello, dai che piano piano ci sfornerai meraviglie.
Elsa62- ArtigianaMente
E' molto particolare...inquietante con tutti quei serpenti:affraid:! Il viso mi pare grazioso, non lo trovo affatto male! Non riesci a mettere una foto in cui si veda tutta intera?Da qui sembrerebbe che ci sia una lieve sproporzione fra la lunghezza del busto e quella delle gambe...però potrebbe tranquillamente essere una distorsione della foto!
Continua così e vedrai come diventerai brava!!!
Continua così e vedrai come diventerai brava!!!
drielsil- ArtigianaMente
Non so se questa sia la tua prima fatina o meno ma io la trovo ben fatta e il visino e il corpo li trovo molto belli, forse non sono in grado di dare consigli però se proprio devo trovare qualcosa forse oltre le mani un po' piccole, in proporzione al corpo sembrano un po' corte e secche anche le gambe.
Spero di non averti offesa!
Spero di non averti offesa!
A me non piace solo perchè ha i serpenti attorcigliati agli arti!
La parte del busto mi sembra perfetta... ci vorrebbero altre fotine per farti dare più consigli dalle esperte.
La parte del busto mi sembra perfetta... ci vorrebbero altre fotine per farti dare più consigli dalle esperte.
purtroppo la foto distorce le proporzioni dal vivo è tutt altra cosa forse l unica è la testa che è leggermente piu grandina perche non ho usato bene la foto del modellino... mi piacerebbe che avesse sembianze piu umane il viso... :-( ...le manine son difficili per me... è stata la prima fatina che ho fatto per intero e gia mi sembra un enormita' cio' che ho fatto tenendo conto che son 5 anni che ci provo...
@ redanny tranquilla no no nn mi offendo mi piacciono anche le critiche ovvio a patto siano costruttive e mi indichino dove ci sono i difetti..
@ redanny tranquilla no no nn mi offendo mi piacciono anche le critiche ovvio a patto siano costruttive e mi indichino dove ci sono i difetti..
il seno è meraviglioso! E il busto in generale è ben fatto, penso anche io che le mani sono un po' piccole (da che pulpito vien la predica....io sono un disastro a farle!) e la testa sembra grande. Non scoraggiarti e vai avanti! Aspettiamo la prossima! ;-)
Ce lo metti un primo piano del viso, patatona?
Così riusciamo a vedere meglio per cercare cosa può esserci che non ti convince!
Così riusciamo a vedere meglio per cercare cosa può esserci che non ti convince!
ma certo tesorona.. cosi il forum chiuderà i battenti per troppo spavento
siete autorizzate a colorarvi i capelli dopo averle viste... perchè saranno diventati bianchi...
secondo me invece non è male... dovresti solo magari fare più attenzione a fare gli zigomi meno sporgenti ed il mento meno sfuggente... mi sa proprio che è il mento così dentro a dare la strana impressione del viso... che per il resto a me piace un sacco!!!
ma è carina!non si spaventa proprio nessuno!
sai cosa c'è di strano? gli zigomi diventano guance! cioé gli zigomi sono zigomi e stanno in alto, qui arrivano (ultima foto, magari sbaglio) fino ai lati della bocca
:-)
sai cosa c'è di strano? gli zigomi diventano guance! cioé gli zigomi sono zigomi e stanno in alto, qui arrivano (ultima foto, magari sbaglio) fino ai lati della bocca
:-)
eccola qui!! Io direi che il corso di Raffa ti ha fatto moooolto bene! Io la trovo molto bella anche se mi fanno schifo i serpenti
Anche a me piace molto... il busto è proprio bello e anche il viso
Quoto mici sul mento e poi cercherei di rendere meno evidenti le palpebre... mi sembrano un po' "spesse", non so se sono riuscita a spiegarmi...
Quoto mici sul mento e poi cercherei di rendere meno evidenti le palpebre... mi sembrano un po' "spesse", non so se sono riuscita a spiegarmi...
Pagina 1 di 1