Rabbit Red Flower
+5
Alessandra
bilancia84
airali
Diamantya
stranamenteio
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Rabbit Red Flower
Buongiorno a tutte..finalmente ieri sera sono riuscita a finire l'ultima tenerissima coniglietta...: Rabbit red flower :.
Anche lei è alta circa cm 30 e come tutte le altre, le piace farsi fotografare.. peccato che ha beccato me, che di foto non ne capisco nulla ^_^
Un abbraccio a tutte
Anche lei è alta circa cm 30 e come tutte le altre, le piace farsi fotografare.. peccato che ha beccato me, che di foto non ne capisco nulla ^_^
Un abbraccio a tutte
Ultima modifica di stranamenteio il Mer Mar 02, 2011 8:32 am - modificato 1 volta.
Re: Rabbit Red Flower
bellissima!!! non scherzo, vorrei tanto una camicetta rossa a pois con quel merlettino
poi il cestino (della misura esatta!) con fiori e erba è perfetto, ancora complimenti!
poi il cestino (della misura esatta!) con fiori e erba è perfetto, ancora complimenti!
grazie tante ragazze..
Ila, non hai idea di quante volte ho cucito e riscucito quel merlettino..ma alla fine ho vinto io ihihhi
grazie ancora
Ila, non hai idea di quante volte ho cucito e riscucito quel merlettino..ma alla fine ho vinto io ihihhi
grazie ancora
E' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai proprio migliorando alla grande!!!
Ma sta in piedi da sola?
Ma sta in piedi da sola?
Alessandra ha scritto:E' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sta in piedi da sola?
grazie anche a voi
Si Ale..rimane in piedi da sola e per farlo, le ho dovuto cucire un paio di mutandine, cosi' tengono ferme le gambe
l'avevo vista sul tuo blog...che spettacolo!!! è bellissima questa coniglietta e ti dirò cuci sempre meglio sempre più precisa!
ah ahhhhhhh beccataaaaaaaa..sei passata senza lasciare traccia
no dai scherzooooooo
Grazie tante Laura..grazie davvero di cuore..è stupendo leggere che vedete la mia crescita..
Un bacione
no dai scherzooooooo
Grazie tante Laura..grazie davvero di cuore..è stupendo leggere che vedete la mia crescita..
Un bacione
la vedoooooooooooo ... ma è un amore
ma cosa non è quel vestitino! sei proprio brava
ma cosa non è quel vestitino! sei proprio brava
Argomenti simili
» Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
» Mr. Rabbit
» Rabbit & Papera
» Rabbit Purple
» Ispirazione alla Sig.ra Rabbit
» Mr. Rabbit
» Rabbit & Papera
» Rabbit Purple
» Ispirazione alla Sig.ra Rabbit
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1