Rabbit & Papera
+5
Krispink
Saettina
ET76
chicca3
stranamenteio
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Rabbit & Papera
Dopo tanto tempo, vi mostro l'ultima nata in famiglia..la dolcissima Rabbit in compagnia della sua amica fidata papera
La sedia l'ho comprata, io l'ho solo ultimata con gli acrilici, usando dei colori simili alla stoffa..
I bottoni che vedete, sono stati fatti da me in fimo
La creazione è alta circa 30 cm..
E' stata una vera lotta, ma alla fine ho vinto io..eccola qui
La sedia l'ho comprata, io l'ho solo ultimata con gli acrilici, usando dei colori simili alla stoffa..
I bottoni che vedete, sono stati fatti da me in fimo
La creazione è alta circa 30 cm..
E' stata una vera lotta, ma alla fine ho vinto io..eccola qui
Re: Rabbit & Papera
eccole le tue meraviglie dolcissimeeeeeeeeee!!
Rabbit e la sua amica sono fatti benissimo e studiate nel particolare .... adoro la paperella giocattolo, secondo me ne dovresti fare di grandi anche per i bimbi, studiando come poter fare le rotelle
Rabbit e la sua amica sono fatti benissimo e studiate nel particolare .... adoro la paperella giocattolo, secondo me ne dovresti fare di grandi anche per i bimbi, studiando come poter fare le rotelle
Grazie Elena
Anche mia suocera la pensa come te..magari quando imparero' ad usare la macchina da cucire, ci provo..perche' per adesso cucio tutto a mano e pensa se dovessi farlo grande
Anche mia suocera la pensa come te..magari quando imparero' ad usare la macchina da cucire, ci provo..perche' per adesso cucio tutto a mano e pensa se dovessi farlo grande
Bravissima...sono meraviglioseeee!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissima complimenti questa la vedo.. Mi da l'idea di una coniglietta giapponese per la scelta del colore e stampa del vestito.... Ma soprettutto complimenti perchè cuci tutto a mano.... come fai??? Quando userai una macchina da cucire vedrai che velocità...
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Mr. Rabbit
» Rabbit Purple
» Rabbit Red Flower
» Ispirazione alla Sig.ra Rabbit
» Collana white rabbit in wonderland
» Rabbit Purple
» Rabbit Red Flower
» Ispirazione alla Sig.ra Rabbit
» Collana white rabbit in wonderland
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1