Cucire il Fimo
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cucire il Fimo
Eh eh eh ... non ho sbagliato sezione!!!!
Sapete che con ago e filo sono negata! Quindi mi consolo così!!!!!
Io non luciderei.....che dite??
Aggiornamento : luglio 2009
Oggi mi sono buttata di nuovo nelle "cuciture" fimolose! Stavolta ho "impressionato" le "pezze" con la stoffa vera..... Ho fatto quattro completi...ma ho ancora mille idee per sfruttare questa tecnica!!!
Mi sono sforzata di fare foto decenti...ma alle 11 di sera...non è semplice azzeccare la luce!!!!
Ah....dimenticavo...un'inondazione di foto come sempre!!!!
Verde
Terra
Azzurro
Rosa
Il retro....come mi è stato suggerito, è del colore di una delle pezze, e non più a contrasto.....!
Muhauhauhauahuh!!!! Sapete con cosa ho stampato le pezze più particolari (tipo quella rosa con il fiorellino)????
Con delle mutandine di pizzo!!!!!
Pulite, ovviamente!!!
C'era Fabione che mi guardava storto....probabilmente si chiedeva se fosse il modo migliore per usarle!!!!!
Sapete che con ago e filo sono negata! Quindi mi consolo così!!!!!
Io non luciderei.....che dite??
Aggiornamento : luglio 2009
Oggi mi sono buttata di nuovo nelle "cuciture" fimolose! Stavolta ho "impressionato" le "pezze" con la stoffa vera..... Ho fatto quattro completi...ma ho ancora mille idee per sfruttare questa tecnica!!!
Mi sono sforzata di fare foto decenti...ma alle 11 di sera...non è semplice azzeccare la luce!!!!
Ah....dimenticavo...un'inondazione di foto come sempre!!!!
Verde
Terra
Azzurro
Rosa
Il retro....come mi è stato suggerito, è del colore di una delle pezze, e non più a contrasto.....!
Muhauhauhauahuh!!!! Sapete con cosa ho stampato le pezze più particolari (tipo quella rosa con il fiorellino)????
Con delle mutandine di pizzo!!!!!
Pulite, ovviamente!!!
C'era Fabione che mi guardava storto....probabilmente si chiedeva se fosse il modo migliore per usarle!!!!!
Re: Cucire il Fimo
wow ila stupendissime!! realistiche e troppo belle!
» Sheiya~- Apprendista
Io so che sto per fare una bruttissima figura, ma sono cucite davvero o finta cucitura in fimo?!?!?!?!
Hai un gusto delizioso nell'accostamento dei colori!
Hai un gusto delizioso nell'accostamento dei colori!
ahhhhhh che meraviglia..mi piacciono molto gli accostamenti dei colori che hai usato..bravissima come sempre
Argomenti simili
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Help: cucire il jeans...
» Macchina da Cucire
» gatto di stoffa...quando cucire baffi?
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Help: cucire il jeans...
» Macchina da Cucire
» gatto di stoffa...quando cucire baffi?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1