Collana e orecchini effetto metallico
+3
chicca3
Ilafabila
Elsa62
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana e orecchini effetto metallico
anche questo è un vecchio lavoro , ho usato delle porporine per creare gli effetti di luce colorata.
Questo è il particolare del ciondolo.
Questo è il particolare del ciondolo.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Collana e orecchini effetto metallico
Ti confesso che i colori non mi piacciono...........
Mi piace invece molto la forma dell'ultimo pendente, con quelle righe curve che...non so spiegarmi..ma hai capito quali intendo.... quelle lì in alto!
Un'altra cosa che mi incuriosisce tantissimo è....: come hai ottenuto quell'interessantissimo effetto?!?!!??!?
Mi piace invece molto la forma dell'ultimo pendente, con quelle righe curve che...non so spiegarmi..ma hai capito quali intendo.... quelle lì in alto!
Un'altra cosa che mi incuriosisce tantissimo è....: come hai ottenuto quell'interessantissimo effetto?!?!!??!?
Ila parli dell'effetto sfumatura che converge in un solo punto? è lo stesso effetto delle swirl. naturalmente schiacciando poi la punta.
Elsa62- ArtigianaMente
Cioè....praticamente hai mescolato le porporine al fimo e poi hai unito il fimo di colori diversi (con già le porporine dentro), dando il giro delle swirl?! (ammazza...chiarissimo eh?!)
non è proprio così....
questo lavoro è stato fatto con scarti di fimo messi insieme.....fatto un bel rotolino attorcigliato per creare le sfumature , poi prendi una pallina fai la swirl e poi inserisci la porporina con un pennello piccolo dove vuoi tu e se vuoi cambi il colore della porporina, metti in forno.
questo lavoro è stato fatto con scarti di fimo messi insieme.....fatto un bel rotolino attorcigliato per creare le sfumature , poi prendi una pallina fai la swirl e poi inserisci la porporina con un pennello piccolo dove vuoi tu e se vuoi cambi il colore della porporina, metti in forno.
Elsa62- ArtigianaMente
che bel pendente e che bell'effetto che fa quella porporina!!bravissima
debbyjack- ArtigianaMente
Questi ciondoli non li avevo ancora visti, devo dire che mi piacciono molto, forse non'è il mio genere, ma sono davvero belli e particolari...
Interessante l'effetto delle porporine! Carino l'insieme ma non è neanche il mio genere!
Mi piace tantissimo, sembra il retro di una conchiglia, bello bello!!! non ho capito una mazza della spiegazione sulla porporina, però l'effetto è bello, cercherò di documentarmi, sono ignorantissima su queste cose
Argomenti simili
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Filo metallico per le ali.
» filo metallico sottile
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Filo metallico per le ali.
» filo metallico sottile
» Collana donuts e collana fior di frolla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1