Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
+4
-neraluna-
Sara74
Orsola Selvaggia
gemma64
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
La prima collana è già andata venduta, ho voluto seguire l'estro del momento, ed è uscita una collana in stile gotico, devo dire che l'esperimento mi è piaciuto molto, e credo che lo ripeterò appena possibile ^^
Ovviamente tutta fatta a mano in acciaio inox da 1 mm, pietra in vetro ingabbiata in maglia vikinga e filo colorato nero da 60 mm
Ecco Dark Rock:
Ed ecco la collana senza nome, non ho proprio fatto in tempo a darglielo, una mia amica se ne è innamorata ed io senza pensarci troppo l'ho messa al suo collo, e le stava così bene... Insomma ora la mia collana è in vacanza in puglia con la legittima proprietaria, speriamo che mi faccia buona pubblicità ^^
E' realizzata con la tecnica della maglia egiziana e la goccia in vetro rossa è ingabbiata con ma maglia vikinga, eccola:
Per ovvi motivi non sono riuscita a fare un primo piano decente...
Spero vi piacciano
Ovviamente tutta fatta a mano in acciaio inox da 1 mm, pietra in vetro ingabbiata in maglia vikinga e filo colorato nero da 60 mm
Ecco Dark Rock:
Ed ecco la collana senza nome, non ho proprio fatto in tempo a darglielo, una mia amica se ne è innamorata ed io senza pensarci troppo l'ho messa al suo collo, e le stava così bene... Insomma ora la mia collana è in vacanza in puglia con la legittima proprietaria, speriamo che mi faccia buona pubblicità ^^
E' realizzata con la tecnica della maglia egiziana e la goccia in vetro rossa è ingabbiata con ma maglia vikinga, eccola:
Per ovvi motivi non sono riuscita a fare un primo piano decente...
Spero vi piacciano
Re: Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
Molto belle! Provo una profonda invidia, non mi vengono mai bene i ricciolini. Mi dici che strumenti usi?
Direi che uso le solite cose, pinze a becco tondo, pinze piatte e mani ^^
Dark Rock
Se l'avessi messo al mio di collo, avresti dovuto tagliarmi la testa per togliermela poi
Se l'avessi messo al mio di collo, avresti dovuto tagliarmi la testa per togliermela poi
Sara74- Messaggi : 159
Sono entrambe molto belle, ma la prima mi ha conquistato Particolarissima!
moooooooooolto carine, io sono abbastanza negata per questa tecnica
OT ma la serie marmairos (non mi ricordo se era questo il nome definitivo) com'è andata poi?
OT ma la serie marmairos (non mi ricordo se era questo il nome definitivo) com'è andata poi?
le collane sono splendide..la prima in particolare la trovo senzazionale,anche l'incastonatura è veramente particolare,insomma mi piace molto!!!
moonj- ArtigianaMente
fantastiche, Dark rock è favolosa, non ci sono dubbi, la scelta dei colori, le forme contrastanti, il finale...
la seconda, pur particolare ed adatta ad alcune occasioni è splendida pure lei!!
Anche io ero curiosa di Marmairos
la seconda, pur particolare ed adatta ad alcune occasioni è splendida pure lei!!
Anche io ero curiosa di Marmairos
Argomenti simili
» COLLANA NOME
» ciondolo per collana particolare wire
» collana pietre dure e pasta di mais
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana cernit e wire
» ciondolo per collana particolare wire
» collana pietre dure e pasta di mais
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana cernit e wire
Pagina 1 di 1