Copri agenda e porta I-phone
+6
Krispink
airali
Diamantya
Orsola Selvaggia
Saettina
gemma64
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Copri agenda e porta I-phone
Per prima cosa voglio ringraziare tutte coloro che hanno partecipato a creare i tutorial, l'abc e i contenuti della sezione "dubbi e domande", senza quelli avrei sicuramente fatto qualche paciugo, visto che non saprei distinguere il feltro dal pannolenci o da qualcos'altro....
Dopo questa doverosa introduzione, partiamo dall'inizio:
Per il nuovo lavoro avevo bisogno di un'agenda, per tenere a mente gli incontri le cose da fare e quelle da dire, i nome delle ragazze che vanno e che vengono... sapete con l'eta le connessioni sinaptiche non fanno più il loro lavoro a dovere e spesso quando mi dicono "non ti ricordi che ....." la mia espressione diventa questa
Non avendo soldi da spendere ho ripiegato su una agenda regalatami dal Conad, non è bella ma è pratica.
Però quando mi sono presentata alle riunioni ho notato che quasi tutte le mie colleghe sfoggiavano belle agende e I-phone in bella vista sul tavolo (senza contare gli accessori e le borse firmate), così ho deciso di rendere anche la mia agenda un pochino più scikkosa e ovviamente ho optato per il total handmade.
Il materiale l'ho preso dal brico marca Guttermann, il feltro è modellabile (l'ho scoperto tornando a casa) l'ho scelto perchè mi è sembrato quello più adatto per il lavoro, è bello rigido spero che sia anche resistente. L'inconveniente è lavorarlo, cucirlo e ricamarlo da umido. Beh comunque è andata. Premetto che è il mio primo lavoro in feltro e anche la prima volta che ricamo con le perline, e non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto!! Io sono molto soddisfatta di questo mio primo esperimento col feltro e spero di ripeterlo presto, quindi fuori consigli critiche e suggerimenti
Mi rendo conto che nelle foto il colore spara tantissimo comunque è arancio il mio colore preferito *__*
Dopo questa doverosa introduzione, partiamo dall'inizio:
Per il nuovo lavoro avevo bisogno di un'agenda, per tenere a mente gli incontri le cose da fare e quelle da dire, i nome delle ragazze che vanno e che vengono... sapete con l'eta le connessioni sinaptiche non fanno più il loro lavoro a dovere e spesso quando mi dicono "non ti ricordi che ....." la mia espressione diventa questa
Non avendo soldi da spendere ho ripiegato su una agenda regalatami dal Conad, non è bella ma è pratica.
Però quando mi sono presentata alle riunioni ho notato che quasi tutte le mie colleghe sfoggiavano belle agende e I-phone in bella vista sul tavolo (senza contare gli accessori e le borse firmate), così ho deciso di rendere anche la mia agenda un pochino più scikkosa e ovviamente ho optato per il total handmade.
Il materiale l'ho preso dal brico marca Guttermann, il feltro è modellabile (l'ho scoperto tornando a casa) l'ho scelto perchè mi è sembrato quello più adatto per il lavoro, è bello rigido spero che sia anche resistente. L'inconveniente è lavorarlo, cucirlo e ricamarlo da umido. Beh comunque è andata. Premetto che è il mio primo lavoro in feltro e anche la prima volta che ricamo con le perline, e non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto!! Io sono molto soddisfatta di questo mio primo esperimento col feltro e spero di ripeterlo presto, quindi fuori consigli critiche e suggerimenti
Mi rendo conto che nelle foto il colore spara tantissimo comunque è arancio il mio colore preferito *__*
Re: Copri agenda e porta I-phone
grazie per i complimenti al forum e complimenti a te per la realizzazione di questa agenda!! è bellissima il colore e la decorazione floreale impeccabile e il porta i-phone
Oh my God, le riunioni! Chissà che effetto farà il tuo set arancione... Bello, un tocco di femminilità in mezzo a tante fredde firme... Cucirlo e ricamarlo da umido? Spiega meglio sono interessata... Quindi non l'hai comprato in fogli? Mi sa che mi sono persa qualche tutorial?
Molto molto bello certo l'arancio non è tra i miei colori preferiti, ma realizzato così è proprio una chiccheria e il mio iphone sarebbe felicissimo di avere una veste tutta handmade!!
le foglie sono venute da favola, sono il particolare che preferisco
ma tutto il ricamo del fiore sull'agenda è perfetto, le perline misurate... conterà poco ma a me piace!!!
ma tutto il ricamo del fiore sull'agenda è perfetto, le perline misurate... conterà poco ma a me piace!!!
Uh quanti complimenti, grazie ragazze siete carinissime
Orsola si l'ho comprato in fogli, ma per lavorarlo andava inumidito, altrimenti era troppo rigido da lavorare, me ne sono accorta dopo che l'ho preso, sopra c'era scritto feltro modellabile boh
Diamantya Airali grazie
Orsola si l'ho comprato in fogli, ma per lavorarlo andava inumidito, altrimenti era troppo rigido da lavorare, me ne sono accorta dopo che l'ho preso, sopra c'era scritto feltro modellabile boh
Diamantya Airali grazie
Anche qui non ti sei smentita...sei stata bravissima..adoro l'arancione e come hai realizzato questi due tuoi primi lavori di cucito creativo e ricamo...vedrai che farai un successone...quoto orsola selvaggia...ha proprio ragione un tocco di femminilità in mezzo a tante fredde firme...sacro sante parole!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Anche a me da qualche tempo piace moltissimo l'arancione, mi dà allegria e fa rumore... l'agenda ti è venuta benissimo, è un ottimo lavoro, il fiore ci sta unja meraviglia!!!!
Bello il tuo primo esperimento con il feltro! la decorazione sia dell'agenda che del porta I.phone è carinissima e fatta bene, l'unica cosa che mi sento di suggerirti per la prossima volta è di rifinire i bordi con il punto festone, secondo me gli da un'aria più ordinata e rifinita
per la chiusura passi semplicemente il filo intorno al fiore?
per la chiusura passi semplicemente il filo intorno al fiore?
Grazie Kris sei un'amore
Sasha l'avevo capito dal tuo avatar, hai notato che ho usato i soliti colori?
Ottimo suggerimento ET, avevo già letto qualcosa al riguardo qui in forum, poi per pigrizia ho optato per il sopraggitto (si chiama così???)
Comunque lo proverò al prossimo esperimento
Si chiude proprio in quel modo, è un problema? L'ho visto in altre cose e mi era piaciuto il sistema, però in effetti non ho mai messo alla prova la tenuta
Sasha l'avevo capito dal tuo avatar, hai notato che ho usato i soliti colori?
Ottimo suggerimento ET, avevo già letto qualcosa al riguardo qui in forum, poi per pigrizia ho optato per il sopraggitto (si chiama così???)
Comunque lo proverò al prossimo esperimento
Si chiude proprio in quel modo, è un problema? L'ho visto in altre cose e mi era piaciuto il sistema, però in effetti non ho mai messo alla prova la tenuta
Argomenti simili
» Secondo voi qul'è il prezzo giusto per i miei copri Agenda???
» copri-vasetto uncinetto
» Amigurumi-Animali copri ovetto
» Cerco carta modello per copri divani
» phone strap...
» copri-vasetto uncinetto
» Amigurumi-Animali copri ovetto
» Cerco carta modello per copri divani
» phone strap...
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1