Amigurumi-Animali copri ovetto
+18
IlaCarta&Dintorni
Pingu
Diamantya
Michela.Crazy
emosa
TheKetty12
Alidifarfalla
Sbriciola
FairyMoon
Crazy
Saettina
chicca3
fatacarabina
Meghy
micifimici
Seraphina
ET76
airali
22 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Amigurumi-Animali copri ovetto
nell'attesa di caricare qualche foto dei miei amigurumi vi faccio vedere gli ultimi nati
i gusci delle sorprese di un famosissimo ovetto di cioccolata ricoperto... ci cotone lavorato all'uncinetto!
questi animaletti non hanno un'espressione equilibrata e sembra proprio che strillino ma già ho nuove idee per realizzare altri personaggi
ammetto che ho un preriferito: la rana.
Ila ha un debole per le ile
spero di non aver esagerato con le foto
i gusci delle sorprese di un famosissimo ovetto di cioccolata ricoperto... ci cotone lavorato all'uncinetto!
questi animaletti non hanno un'espressione equilibrata e sembra proprio che strillino ma già ho nuove idee per realizzare altri personaggi
ammetto che ho un preriferito: la rana.
Ila ha un debole per le ile
spero di non aver esagerato con le foto
Re: Amigurumi-Animali copri ovetto
hahahahah son ganzissimi!
le foto non sono troppe anzi valorizzano pienamente il tuo lavoro, e poi queste foto son proprio fatte bene, professionalissime .... sono invidiosa da morire, voglio farne anche io di foto così, ma come fai?
le foto non sono troppe anzi valorizzano pienamente il tuo lavoro, e poi queste foto son proprio fatte bene, professionalissime .... sono invidiosa da morire, voglio farne anche io di foto così, ma come fai?
Sono bellissimiii, mi piacciono molto.... ma il mio preferito è....non sto neanche a dirlo
Et, grazie per me queste foto sono giusto sufficienti (non è per lamentarmi o auto-buttarmi giù) spero di riuscire, un giorno, a capirne qualcosa di fotografia!
la mia povera macchinetta è defunta qualche mese fa, adesso uso una Casio-non-so-chè di mia sorella... mi è molto antipatica
insomma è tutto merito della post-produzione! ovvio che non ritocco gli oggetti, aggiusto i colori per renderli simili alla realtà
come sono prolissa
Seraphina, grazie mille! anche da parte sua
la mia povera macchinetta è defunta qualche mese fa, adesso uso una Casio-non-so-chè di mia sorella... mi è molto antipatica
insomma è tutto merito della post-produzione! ovvio che non ritocco gli oggetti, aggiusto i colori per renderli simili alla realtà
come sono prolissa
Seraphina, grazie mille! anche da parte sua
le foto sono come al solito perfette!
e le creazioni sono meravigliose!!!
le ho viste sul tuo blog...e mi stavo domandando... ma sono incollati? non si staccano ad aprirli?
sono uno più bello dell'altro comunque!
e le creazioni sono meravigliose!!!
le ho viste sul tuo blog...e mi stavo domandando... ma sono incollati? non si staccano ad aprirli?
sono uno più bello dell'altro comunque!
grazie Micifimici! si si sono incollati e tengono benissimo
se ti metti con forza e impegno riesci a staccarli (soprattutto le piccole dita con piccole unghie...)
l'apertura risulta solo un po' più dura rispetto al guscio nudo
mi date un consiglio sulla colla? uso il bostik suprechiaro, nelle info c'è scritto che incolla plastica/stoffa, per adesso è il migliore.
sicuramente non è il posto giusto per chiedere aiuto, però mi sembra esagerato aprire una discussione... ditemi voi
se ti metti con forza e impegno riesci a staccarli (soprattutto le piccole dita con piccole unghie...)
l'apertura risulta solo un po' più dura rispetto al guscio nudo
mi date un consiglio sulla colla? uso il bostik suprechiaro, nelle info c'è scritto che incolla plastica/stoffa, per adesso è il migliore.
sicuramente non è il posto giusto per chiedere aiuto, però mi sembra esagerato aprire una discussione... ditemi voi
Ciaooo ILAAAA!!!!
Questi sono davvero belli, non saprei quale scegliere o forse sì????
quello che preferisco è l'apina per quella sua aria un po' ...fulminata che ha e che le sta benissimo!
complimenti ancora!
Questi sono davvero belli, non saprei quale scegliere o forse sì????
quello che preferisco è l'apina per quella sua aria un po' ...fulminata che ha e che le sta benissimo!
complimenti ancora!
fantasticiii super bellissimi strillosiii adoro quell'ape ahaha mi fa morire dalle risate, mai vista una cosa del genere complimenti uno più bello dell'altro
MA...sono belliiiiiiiiiiiiissimiiii! A me piace da morire l'ape..ma non saprei quale scegliere, mi piacciono tuuuuutti!!!
Complimenti anche prr le foto..sono chiare e valorizzano l'oggetto e i dettagli ^^
Per la colla, anche la uhu credo vada bene!Quella tipo bostick, di sicuro non macchia
Complimenti anche prr le foto..sono chiare e valorizzano l'oggetto e i dettagli ^^
Per la colla, anche la uhu credo vada bene!Quella tipo bostick, di sicuro non macchia
airali ha scritto:Seraphina, grazie mille! anche da parte sua
ma.. ma... mi dai del LEI?!?
Ma che fortiiiii!!!!!!
Sei bravissima, complimenti.....mettono di buon umore solo a vederli
Sei bravissima, complimenti.....mettono di buon umore solo a vederli
Seraphina ha scritto:airali ha scritto:Seraphina, grazie mille! anche da parte sua
ma.. ma... mi dai del LEI?!?
ma noooooo da parte sua .... da parte del maialino
scrivo con i piedi
Sbriciola, anche una mia amica li ha collegati ai muppets... Kermit me lo sogno pure la notte
grazie Fairymoon, Alidifarfalla e a tuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le altre
FairyMoon ha scritto:MA...sono belliiiiiiiiiiiiissimiiii! A me piace da morire l'ape..ma non saprei quale scegliere, mi piacciono tuuuuutti!!!
sono una distratta di prima categoria... o vi abituate o mi cacciate!!!
non avevo visto il suggerimento sulla colla! ho provato la UHU ma va peggio del bostik, si stacca più facilmente e si incolla meno rapidamente
Che bella la tecnica degli amigurumi...come si scrive??!!! comunque sei veramnete brava...sono così fatti bene!!! è difficile come tecnica???
TheKetty12- Apprendista
Troppo carini! il gufo lo voglio pure io!!!
emosa- Admin
Oddioooooo....L'apiuzza, L'apiuzza, l'apiuzza!!!!!!la vogliooooo.....è bellissima....ma che idea che hai avuto!!!!!!Sei un geniooooooooooooo!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
grazie... non ho altre parole
ketty, potrei dirti che è facile ma è abbastanza soggettivo! se sai già usare l'uncinetto non ci sarà nessun problema. conosco ragazze che hanno imparato a lavorare con l'uncinetto con l'unico scopo di realizzare amigurumi!
ketty, potrei dirti che è facile ma è abbastanza soggettivo! se sai già usare l'uncinetto non ci sarà nessun problema. conosco ragazze che hanno imparato a lavorare con l'uncinetto con l'unico scopo di realizzare amigurumi!
Meraviglia meravigliosaaaaaaaaa!!! Fammi un corso accellerato di uncinetttoooo!!! Sei bravissimaaaaaa!! Sto rosicando tanto ma proprio taantooo!! ( in senso buono è!!!)
No Airali, che rintronata che sono io leggo in velocità e non sempre capisco quello che leggo
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiii e belle anche le foto! L'ape è la mia preferita :-)
Ma da dove ti è venuta l'idea?! Sono troppo simpaticiiiii!!!!
Ma da dove ti è venuta l'idea?! Sono troppo simpaticiiiii!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Amigurumi trofeo teste animali
» mezzo ovetto
» Ovetto alla coque
» copri-vasetto uncinetto
» Copri agenda e porta I-phone
» mezzo ovetto
» Ovetto alla coque
» copri-vasetto uncinetto
» Copri agenda e porta I-phone
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2