Cerco carta modello per copri divani
+2
Alessandra
MarylisArt
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1
Cerco carta modello per copri divani
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse mai cucito in casa dei copri divani, mia mamma li sta cercando, le piacevano questi http://www.euronova-italia.it/it/offer.htm?s=578594&p=117.48 ma le misure non coprono il nostro divano, quindi mi ha chiesto se qualcuna di voi ha mai fatto qualcosa del genere e ha un carta modello o delle indicazioni specifiche per poterli creare.
Grazie mille in ogni caso! Baciooo
Grazie mille in ogni caso! Baciooo
Re: Cerco carta modello per copri divani
Avevo letto..."per corpi divini"..ahhahahaha...quello lo voglio anche io...
Scusate l'OT...non so come aiutarti!!!
Scusate l'OT...non so come aiutarti!!!
Marylisart uguale non ce l'ho ma mi sembra di avere un qualcosa di simile con delle indicazioni per come farlo anche se non è uguale forse lo puoi modificare e trasformare, se mi dai un po' di tempo, domani lo provo a cercare e te lo scannerizzo.
Impossibile trovare un cartamodello pronto per ricoprire il divano, perché hanno forme e dimensioni diverse. Se metti una foto posso provare a darti dei suggerimenti per crearlo su misura.
Argomenti simili
» Borsa in fettuccia modello "Oceano"
» Centrino di perline modello Minù!!
» copri-vasetto uncinetto
» Amigurumi-Animali copri ovetto
» Copri agenda e porta I-phone
» Centrino di perline modello Minù!!
» copri-vasetto uncinetto
» Amigurumi-Animali copri ovetto
» Copri agenda e porta I-phone
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1