Mestieri in miniatura
+2
Ilafabila
Alyce88Dea
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Mestieri in miniatura
questa è una miniatura realizzata per un'infermiera amica...
è dentro una bottiglietta che misura 2x5 cm con tappo in sughero ricoperto da pillole e cerotti realizzati anche quelli in fimo...
si può appendere ad un portachiavi perchè ho inserito un gancetto.
ditemi un pò...
Alice
è dentro una bottiglietta che misura 2x5 cm con tappo in sughero ricoperto da pillole e cerotti realizzati anche quelli in fimo...
si può appendere ad un portachiavi perchè ho inserito un gancetto.
ditemi un pò...
Alice
Re: Mestieri in miniatura
L'immagine non è visibile (come puoi notare tu stessa). E' visibile solo il link, e questo è contro il regolamento.
Ti prego di seguire bene la guida e inserire l'immagine al posto del link.
Grazie
Ti prego di seguire bene la guida e inserire l'immagine al posto del link.
Grazie
Ti ho sistemato io la foto e l'ho centrata..valeva proprio la pena!
Che bella idea originaleee! Bravaaaa!
Che bella idea originaleee! Bravaaaa!
Alice, le idee originali vanno sempre premiate! Ho visto il tuo blog..dovresti anche mettere un avviso contro i copioni come ho fatto anche io..ce ne sono tantissime di persone che girano per i blog a scopiazzare il lavoro di altri prendendosi tutti i meriti e non citando le fonti!
EDIT: Ho ricevuto un tuo mp che mi chiedeva cosa fare contro i copioni..ti linko il mio blog così vedi direttamente l'avviso (a destra) e spero non solo quello.. http://annalisavitaliti.blogspot.com/2009/01/mini-infermiera.html
(Chiedo scusa alle nostre utenti..ma non ho proprio resistito )
EDIT: Ho ricevuto un tuo mp che mi chiedeva cosa fare contro i copioni..ti linko il mio blog così vedi direttamente l'avviso (a destra) e spero non solo quello.. http://annalisavitaliti.blogspot.com/2009/01/mini-infermiera.html
(Chiedo scusa alle nostre utenti..ma non ho proprio resistito )
ciao... ma sai che non l'avevo mai vista...
no ti giuro sennò certmente che la linkavo...
scusami tanto...
no ti giuro sennò certmente che la linkavo...
scusami tanto...
emmmh...carina...però ricordavo la mini-infermierina di fairy e appena ho visto questa mi è subito venuta in mente...è un caso??
debbyjack- ArtigianaMente
Molto carina Alice, ma anche a me sono venute subito in mente le miniature di Fairy appena l'ho vista, praticamente è identica anche nella posa!
Argomenti simili
» Torte in miniatura
» Servizio da thè miniatura
» presepi in miniatura
» la mia prima miniatura cibaria
» Miniatura sotto vetro
» Servizio da thè miniatura
» presepi in miniatura
» la mia prima miniatura cibaria
» Miniatura sotto vetro
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1