Torte in miniatura
+7
Elfo12
Crazy
Celestyal
vanessa89
zeldab
zazuelagatta
melarancia2o11
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Torte in miniatura
Ragazze mi sono iscritta da due giorni e domenica già vado in vacanza.....non posso non mettere almeno uno dei miei lavoretti altrimenti
potreste pensare che sto qui solo per curiosare e che non faccio mai nulla..
Curiosare sicuramente:siete una fonte inesauribile di sorprese bellissime!
comunque,queste sono tortine in pasta di mais,che riproducono le torte vere da me realizzate negli ultimi mesi(tranne una che è di fantasia e ne manca qualcuna..)non metto anche le foto delle vere perchè non vorrei essere "sgridata" al mio primo post...
come potete vedere non sono perfette e comunque mi sento in imbarazzo di fronte ai vostri capolavori ma bisogna pur cominciare..
Ne farò dei segnaposti,infatti ho già fatto il buchino per inserire il filo metallico ma per il momento non so come fare il doppio giro per inserire il cartoncino:Dovrò seguire qualche tutorial di wire &wire.
OK aspetto commenti e ovviamente critiche perchè tutto serve..
Ciao
P.S. spero di aver messo bene la foto(ho impiegato naturalmente mezz'ora...)
potreste pensare che sto qui solo per curiosare e che non faccio mai nulla..
Curiosare sicuramente:siete una fonte inesauribile di sorprese bellissime!
comunque,queste sono tortine in pasta di mais,che riproducono le torte vere da me realizzate negli ultimi mesi(tranne una che è di fantasia e ne manca qualcuna..)non metto anche le foto delle vere perchè non vorrei essere "sgridata" al mio primo post...
come potete vedere non sono perfette e comunque mi sento in imbarazzo di fronte ai vostri capolavori ma bisogna pur cominciare..
Ne farò dei segnaposti,infatti ho già fatto il buchino per inserire il filo metallico ma per il momento non so come fare il doppio giro per inserire il cartoncino:Dovrò seguire qualche tutorial di wire &wire.
OK aspetto commenti e ovviamente critiche perchè tutto serve..
Ciao
P.S. spero di aver messo bene la foto(ho impiegato naturalmente mezz'ora...)
melarancia2o11- Messaggi : 179
Re: Torte in miniatura
sono molto carine emolto precise, bravissima le foto delle vere non so , ma magari nella galleria dei manicaretti ci starebbero
Per fare il ghirigoro per tenere il cartoncino non ci vuole nulla, trovi tutti i tutorial che vuoi, fondamentalmente però l'unico consiglio è di usare pinze lisce o di rivestire i becchi con qualcosa per non rovinare il filo metallico
Per fare il ghirigoro per tenere il cartoncino non ci vuole nulla, trovi tutti i tutorial che vuoi, fondamentalmente però l'unico consiglio è di usare pinze lisce o di rivestire i becchi con qualcosa per non rovinare il filo metallico
Ma sono adorabili!!! sapendo che sono la riproduzione di torte vere ne sento pure il profumo... ho l'acquolina!!!
zazuelagatta ha scritto:sono molto carine emolto precise, bravissima le foto delle vere non so , ma magari nella galleria dei manicaretti ci starebbero
Grazie per i complimenti e i consigli.
A presto ciao
zeldab ha scritto:Ma sono adorabili!!! sapendo che sono la riproduzione di torte vere ne sento pure il profumo... ho l'acquolina!!!
Grazie...si, le vere erano proprio buone
Ciao
ma dai.. ma cosa dici?? sono bellissime, perchè ti sminuisci!!!!!!! se sei alle prime armi e sei già così brava figurati tra un anno!!!!!!!!!!!!! complimenti.............
Grazie ragazze!!
I vostri complimenti mi fanno proprio piacere,....qui siete tutte così brave,delle vere artiste!
Mi sento spronata a continuare e a migliorare anche se mai arriverò alla vostra bravura!
Ci vediamo dopo le vacanze
I vostri complimenti mi fanno proprio piacere,....qui siete tutte così brave,delle vere artiste!
Mi sento spronata a continuare e a migliorare anche se mai arriverò alla vostra bravura!
Ci vediamo dopo le vacanze
Mi piacciono tantissimo! Sopratutto quella rosa la trovo molto carina, complimenti e buone vancanze !!
Elfo12- Apprendista
E perché mai dovresti sentirti in imbarazzo, sono davvero belle!! Quella con i girasoli è la mia preferita
Per quanto riguarda le torte vere, come ti ha suggerito Zazu, le puoi postare nell Galleria dei Manicaretti!
Per quanto riguarda le torte vere, come ti ha suggerito Zazu, le puoi postare nell Galleria dei Manicaretti!
Takya- Moderatrice
veramente belle, viene la voglia di assaggiarle!! brava brava!!
Erika- Messaggi : 134
Argomenti simili
» Servizio da thè miniatura
» Mestieri in miniatura
» presepi in miniatura
» collana con miniatura rose
» la mia prima miniatura cibaria
» Mestieri in miniatura
» presepi in miniatura
» collana con miniatura rose
» la mia prima miniatura cibaria
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1