Segnaposto dolcetti!!!!
+10
Mopo
ET76
airali
FairyMoon
Len
Ilafabila
emosa
Krispink
chicca3
Saettina
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Segnaposto dolcetti!!!!
sono 70 mi sono divertita tantissimo a realizzarli, tutti in panno,perline varie e pirottini di carta per una sposina che adora i dolci
Re: Segnaposto dolcetti!!!!
Peccato che le foto siano un po' mosse...ma ti faccio davvero i complimenti, e ti assicuro te li faranno anche i commensali...questi oggetti fatti a mano uno diverso dall'altro (e ben fatti , s'intende) fanno davvero la differenza...sei stata bravissima!! 70, che pazienza! Io ho fatto una quarantina di follettini e mi ci è voluta un'eternità!
mi dispiace tanto per le pessime foto appena rientro in possesso del mio pc ne metto di migliori!
Complimenti sono bellissimi e poi che bei colori che hai usato è una vera delizia vederli tutti insieme...io avrei proprio l'imbarazzo della scelta per quanto mi piacciono!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sono carinissimi! veramente un'idea originale, non li avevo ancora visti in questa versione
emosa- Admin
Io ti picchierei...
Nemmeno una fotina da vicino per vederli nel dettaglio questi bellissimi segnaposto....
Ma fai bene..così non te li copiamo tuuuuuuutti!!!!
Sono bellissimi Laura! ... e poi sono 70 ... argh!
Nemmeno una fotina da vicino per vederli nel dettaglio questi bellissimi segnaposto....
Ma fai bene..così non te li copiamo tuuuuuuutti!!!!
Sono bellissimi Laura! ... e poi sono 70 ... argh!
Bellissimi! Ma che pazienza i ricciolini di panna montata sono fantastici
(vogliamo una foto per ogni segnaposto )
(vogliamo una foto per ogni segnaposto )
Len- Moderatrice
Uh! Leggendo il titolo del post mi sono detta: nuoooo ancora dolcetti in fimo! Non potevo pensache che proprio tu fossi caduta nella tana della banalità e infaaaaaaaaaaattiiiiiiii non mi sbagliavo!
I dolcetti in panno non li ho ancora visti (esclusa la ciambella di emosa ghgh)..per lo meno di sicuro non come segnaposti! Sono un'idea davvero carinissima per un matrimonio, mettono allegriaaa! ^^
I dolcetti in panno non li ho ancora visti (esclusa la ciambella di emosa ghgh)..per lo meno di sicuro non come segnaposti! Sono un'idea davvero carinissima per un matrimonio, mettono allegriaaa! ^^
wooow...
appena ho aperto e visto la foto pensavo di essere approdata nella sezione ricette!!! sarei tanto curiosa di toccarli e vederli uno per uno... tutti e 70
fortuna, per te, che siamo lontane!!!
mi accontenterò di foto zoomate
appena ho aperto e visto la foto pensavo di essere approdata nella sezione ricette!!! sarei tanto curiosa di toccarli e vederli uno per uno... tutti e 70
fortuna, per te, che siamo lontane!!!
mi accontenterò di foto zoomate
Che fame che mi è venuta!!!
Sono perfetti e soprattutto...una produzione industriale!
Bravissima!
Sono perfetti e soprattutto...una produzione industriale!
Bravissima!
noooooooo mamma mia che schiera di dolcetti,fantasticiiiiiiiii ha ragione fairy,se ne vedono tanti in fimo ma in feltro proprio no...sono uno più bello dell'altro!che pazienza e che fantasia che hai avuto a farli tutti diversi!E che bella idea per la sposina...anche se non potrei essere al suo posto,perchè li vorrei TUTTI io e guai all'invitato che se ne portasse via uno ahahahahah,scherzo (ma mica tanto!!)...sarebbere carini anche come portafoto comunque... complimenti saettina!!
debbyjack- ArtigianaMente
Non li avevo vistiiiii, sono bellissimi e ben fatti....da pazzi farne 70 come hai fatto? mai visti dei segnaposti così carini.......come sempre ....bravissima Laura.
Elsa62- ArtigianaMente
stasera quoto... con cri in braccio non riesco a scrivereElsa62 ha scritto:Non li avevo vistiiiii, sono bellissimi e ben fatti....da pazzi farne 70 come hai fatto? mai visti dei segnaposti così carini.......come sempre ....bravissima Laura.
Argomenti simili
» Dolcetti d'asporto
» Braccialetto con dolcetti
» Bracciale dolcetti!
» piatto decoro dolcetti
» dolcetti nutella e cocco
» Braccialetto con dolcetti
» Bracciale dolcetti!
» piatto decoro dolcetti
» dolcetti nutella e cocco
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1