Dolcetti d'asporto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Dolcetti d'asporto
ciao,
ho voluto provare anch'io a fare dei cupcakes tanto di moda in questi tempi ma in versione d'asporto!!!!!!

ho voluto provare anch'io a fare dei cupcakes tanto di moda in questi tempi ma in versione d'asporto!!!!!!

Re: Dolcetti d'asporto
Gnamm!!
Che belli, precisi precisi, hai un cotone davvero fine mi sembra, che brava
Che belli, precisi precisi, hai un cotone davvero fine mi sembra, che brava

La mia fanpage su FB
Anche io li faccio e questi sono veramente molto belli e ben fatti, inoltre hai avuto la pazienza di usare un cotone più sottile che cresce meno velocemente. Poi la fragolina è perfetta. Belli!
creativacf- Messaggi : 141
Non è tanto semplice farli a uncinetto complimenti !! E si hai ragione dallo scorso anno li sto vedendo in tutte le salse e pure io sono stata contaggiata ^__^ almeno questi non fanno ingrassare anche se pero' la voglia di mangiarli te le fanno venire heheeee
Come vedi dall'ultima foto sono + piccoli di una tazzina da caffè. Li puoi usare come ciondoli.
ecco mi sembrava che fosse una tazzina, ma non ci volevo credere che erano così piccoli

Sono bellissimi! *-* Complimenti!
Io sono agli inizi di questa tecnica, vedere cose così ben fatte mi mette tanta voglia di continuare a imparare :3
Io sono agli inizi di questa tecnica, vedere cose così ben fatte mi mette tanta voglia di continuare a imparare :3
Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
che belli,a quest'ora mettono appetito 

Anam- Messaggi : 119
complimenti, sono davvero belli e fanno venire l'acquolina in bocca

follettina- Messaggi : 137
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1