ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

porta nastro adesivo

4 partecipanti

Andare in basso

porta nastro adesivo Empty porta nastro adesivo

Messaggio Da MusaCalliope Lun Gen 31, 2011 8:12 pm

[premessa obbligatoria: mi vergogno come una ladra a postare in questa sezione circondata da capolavori giuro solennemente che non lo farò più]

Embarassed Come ogni fine sessione d'esami mi ritrovo sconvolta nel corpo e nello spirito e incasinata tutto intorno, così mi metto di buona voglia e ricomincio a mettere un po' in ordine quel campo di battaglia che è diventata la mia scrivania. Solo che questa volta, merito dell'incontro con il forum Amore e a questa utilissima sezione, mi sono armata di carta colla e forbici per rendere il tutto più divertente. Il risultato è quel che è... diciamo che è un prototipo di cui non andrei fiera a sbandierarlo in giro... solo che avendo tratto ispirazione da qui mi pareva il caso di pagare dazio mostrandovelo Embarassed

ho fatto qualche modifica perchè non avevo sotto mano cartoni dei succhi o del latte(anche perchè temevo di non riuscire a risciacquarli bene), quindi ho usato un cartone piatto (ho smontato una scatola dei cereali) e ho disegnato la sagoma esplosa (? penso si dica così) l'ho ricoperta di carta da regalo con la fantasia più smorta del mondo ma che a me piace tanterrimo, e ho usato la latta delle tisane come cilindro su cui far passare i rotoli...
come vi dicevo...niente di che, è solo per ringraziare dell'idea Embarassed

porta nastro adesivo Nb3or8

Idea Mi è venuto in mente che potrei aggiungerci i dentini per strappare il nastro adesivo (al prossimo pacco di carta stagnola rubo un pezzo della striscia dentata), ricoprire di carta adesiva trasparente il pezzo di fronte ai rotoli così anche se lo scotch si attacca non rovina la carta.. e colorare di nero il barattolo.. potrebbe migliorarne l'aspetto trasandato :think:
MusaCalliope
MusaCalliope

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 39
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

porta nastro adesivo Empty Re: porta nastro adesivo

Messaggio Da CREArianna Lun Gen 31, 2011 8:31 pm

in effetti se avessi colorato il barattolo il tutto sarebbe stato più armonioso, ma non è male e immagino comodo Smile
continua continua!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

porta nastro adesivo Empty Re: porta nastro adesivo

Messaggio Da Crazy Mer Feb 02, 2011 3:50 pm

se hai tempo io pure finirei il barattolo con un po' di decoupage, comunque ottima idea! E le caramelle sono anche buone!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

porta nastro adesivo Empty Re: porta nastro adesivo

Messaggio Da Alessandra Lun Mar 07, 2011 10:49 am

Quasi quasi provo a farlo anch'io!
Mi piace molto quest'idea!!!!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

porta nastro adesivo Empty Re: porta nastro adesivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.