Porta ... Robe
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Porta ... Robe
Fra una scorta e l'altra, mentre trascorro ore e ore parcheggiata sotto qualche fabbrica o in qualche porto...ho iniziato, da un po' di tempo a questa parte, a fare cose creative.....per investire il mio tempo in qualcosa di meglio del pettegolezzo fra colleghi!!!!
Diverso tempo fa ho cominciato a cucire questo "borsetto" ... porta-qualcosa......
E' la prima cerniera della mia vita (che metto!) e si vede....ci ho fatto su duemila cuciture per il terrore che non tenesse!!!
Mi sono molto divertita....l'ho fatto a occhio, senza seguire tutorial di sorta...e mi sa che anche questo si vede.....soprattutto dal fatto che la fodera interna è composta da un pezzo unico, cucito da un lato all'altro della cerniera...non so se avete capito (mi sa di no!!! )
Diverso tempo fa ho cominciato a cucire questo "borsetto" ... porta-qualcosa......
E' la prima cerniera della mia vita (che metto!) e si vede....ci ho fatto su duemila cuciture per il terrore che non tenesse!!!
Mi sono molto divertita....l'ho fatto a occhio, senza seguire tutorial di sorta...e mi sa che anche questo si vede.....soprattutto dal fatto che la fodera interna è composta da un pezzo unico, cucito da un lato all'altro della cerniera...non so se avete capito (mi sa di no!!! )
Insomma....eccolo qui!
Fronte
Retro
Dettagli (dove vi mostro bene gli obrobri!!!)
Continua la mia serie infinita (a quanto pare!) di "porta-qualcosa"!!!
Ho preso ispirazione qua e là sul web.....non metto link esatti perché sarebbe impossibile per me ricordare visto che è un paio di giorni che "sfrucuglio" tutto la rete!!!!! ....Inoltre ho fatto dei mix, fra idee trovate e idee mie.......
Iniziamo!!
Portamacchina fotografica.....l'attinenza fra questa e la scritta Flash, a quanto pare la capisco solo io (almeno a casa mia!!!)
Visione d'insieme
Dettagli (penso di aver migliorato l'attaccatura della cerniera...poco però!!!
Portafazzoletti di carta
Visione d'insieme
Dettagli
Portacellulare
Portachiavi
Fronte
Retro
Dettagli (dove vi mostro bene gli obrobri!!!)
Continua la mia serie infinita (a quanto pare!) di "porta-qualcosa"!!!
Ho preso ispirazione qua e là sul web.....non metto link esatti perché sarebbe impossibile per me ricordare visto che è un paio di giorni che "sfrucuglio" tutto la rete!!!!! ....Inoltre ho fatto dei mix, fra idee trovate e idee mie.......
Iniziamo!!
Portamacchina fotografica.....l'attinenza fra questa e la scritta Flash, a quanto pare la capisco solo io (almeno a casa mia!!!)
Visione d'insieme
Dettagli (penso di aver migliorato l'attaccatura della cerniera...poco però!!!
Portafazzoletti di carta
Visione d'insieme
Dettagli
Portacellulare
Portachiavi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1