ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porta ... Robe

Andare in basso

Porta ... Robe Empty Porta ... Robe

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 8:21 pm

Fra una scorta e l'altra, mentre trascorro ore e ore parcheggiata sotto qualche fabbrica o in qualche porto...ho iniziato, da un po' di tempo a questa parte, a fare cose creative.....per investire il mio tempo in qualcosa di meglio del pettegolezzo fra colleghi!!!!

Diverso tempo fa ho cominciato a cucire questo "borsetto" ... porta-qualcosa......

E' la prima cerniera della mia vita (che metto!) e si vede....ci ho fatto su duemila cuciture per il terrore che non tenesse!!! Laughing
Mi sono molto divertita....l'ho fatto a occhio, senza seguire tutorial di sorta...e mi sa che anche questo si vede.....soprattutto dal fatto che la fodera interna è composta da un pezzo unico, cucito da un lato all'altro della cerniera...non so se avete capito (mi sa di no!!! Smile )

Insomma....eccolo qui! Smile

Fronte

Porta ... Robe Borsellinofronte

Retro

Porta ... Robe Borsellinoretro

Dettagli (dove vi mostro bene gli obrobri!!!)

Porta ... Robe Borsellinodettagli

Continua la mia serie infinita (a quanto pare!) di "porta-qualcosa"!!! Very Happy
Ho preso ispirazione qua e là sul web.....non metto link esatti perché sarebbe impossibile per me ricordare visto che è un paio di giorni che "sfrucuglio" tutto la rete!!!!! ....Inoltre ho fatto dei mix, fra idee trovate e idee mie.......

Iniziamo!! Smile

Portamacchina fotografica.....l'attinenza fra questa e la scritta Flash, a quanto pare la capisco solo io (almeno a casa mia!!!)

Visione d'insieme

Porta ... Robe Flash

Dettagli (penso di aver migliorato l'attaccatura della cerniera...poco però!!! Laughing

Porta ... Robe Flash2

Portafazzoletti di carta

Visione d'insieme

Porta ... Robe Portafazzoletti

Dettagli

Porta ... Robe Portafazzoletti1

Portacellulare

Porta ... Robe Portacell

Portachiavi Very Happy

Porta ... Robe Scheletro
Ilafabila
Ilafabila