"Anima d'acciaio" e "Black Steel"
+5
LadyAnarion
minuetto
ET76
Krispink
gemma64
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Anima d'acciaio" e "Black Steel"
Voglio condividere con voi i miei ultimi progressi, anche se vado a rilento come una lumaca, qualcosa riesco ancora a fare. Una cosa che mi ero ripromessa era di passare ad un filo che non si potesse rovinare, purtroppo il filo di rame argentato ha il brutto difetto di scolorirsi dopo un po di tempo e questa cosa deprezza il lavoro. L'alternativa era o il filo d'argento o il durissimo acciaio... per motivi che potete ben immaginare l'argento l'ho dovuto accantonare, così è rimasto l'acciaio...
Quanto ci ho litigato per fare il primo ciondolo, ci ho messo 5 ore e alla fine avevo le dita tutte indolenzite, ma la soddisfazione è tanta! Finalmente un bijoux che rimarrà inalterato nel tempo... e ovviamente il primo l'ho tenuto per me ^_^
Mi sono ispirata ad alcuni lavori di Antonia Gospic, entrambi i lavori sono in acciaio inox, ho usato quello da 1mm, lo 0,80 e lo 0,60, una pietra in vetro azzurra per il primo ciondolo e delle perle in vetro nere per il secondo...
Ecco quello che ne è uscito fuori:
"Anima d'acciaio"
"Black Steel"
La prima foto non è un granché, portate pazienza
Quanto ci ho litigato per fare il primo ciondolo, ci ho messo 5 ore e alla fine avevo le dita tutte indolenzite, ma la soddisfazione è tanta! Finalmente un bijoux che rimarrà inalterato nel tempo... e ovviamente il primo l'ho tenuto per me ^_^
Mi sono ispirata ad alcuni lavori di Antonia Gospic, entrambi i lavori sono in acciaio inox, ho usato quello da 1mm, lo 0,80 e lo 0,60, una pietra in vetro azzurra per il primo ciondolo e delle perle in vetro nere per il secondo...
Ecco quello che ne è uscito fuori:
"Anima d'acciaio"
"Black Steel"
La prima foto non è un granché, portate pazienza
Re: "Anima d'acciaio" e "Black Steel"
Gemma..mi sei mancata carissima..è sempre un piacere poter commentare le tue meraviglie!!!!! Mi piacciono tantissimo tutti e due...anche se il primo è il mio preferito...ma solo per una questione di colore...hai fatto benissimo a tenerlo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
veramente carini, il primo mi piace in particolar modo, e che pazienza e manualità! io non riesco manco a fare una curva che non sia tutta ammaccata
Grazie ragazze
Kris è un piacere per me leggere i vostri commenti
Kris è un piacere per me leggere i vostri commenti
Bellissimi tutti e due il primo mi ricorda tanto il cuore di Kandrakar....(mi sa che non si scrive così ) del fumetto WITCH
Gemma sono stupendi!!!! che pazienza hai avuto!!!!! il primo è davvero fantastico!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
che bello ammirare i tuoi progressi..
Entrambi sono fatti benissimo, ma mi piace soprattutto il secondo, il primo forse è un po' troppo carico per i miei gusti
Bravissima!!!
Entrambi sono fatti benissimo, ma mi piace soprattutto il secondo, il primo forse è un po' troppo carico per i miei gusti
Bravissima!!!
Takya- Moderatrice
Sono bellissimi entrambi! Immagino il dolore alle dita....brava come sempre
Sono bellissimi tutti e due ma il primo è quello che preferisco!!!
Pagina 1 di 1