Stelline cadenti: nero
+24
buffy29
Alessandra
Faeryclay
Annina_86
LunaMay
carota72
Jadine
rosafollia
Dimag
gabri11
MarylisArt
Salasandra
marina masi
Alidifarfalla
Fatafiona
LadyAnarion
sasha
Starpowder
morgana74
chicca3
ET76
iaietta
TheKetty12
bilancia84
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Stelline cadenti: nero
Tempo fa avevo fatto delle fatine sugli anelli da tenda, queste qui, delle stelline cadenti con in mano un desiderio
Mi erano rimasti due anelli da usare, così ho ripreso in mano il progetto di farne una nera:
Avevo paura che venisse troppo cupa, invece non è andata male... voi che dite? A parte le gambe in posizione un po' strana...
La fata è in pasta di mais, mentre il vestito è fatto con il solito metodo dei fogli di vinavil... questa volta ho prima passato una mano di bianco perlato e poi il nero, per fare un colore più brillante. Il corpino stellato è sempre in vinavil, quindi in rilievo
E' in pasta anche la base... lì ho passato prima il perlato e poi il lucido.
Rispetto alle altre stelline ho cambiato il vestito le ali e anche l'età della fata... questa è più grandina Credo che farò così anche l'ultima, forse dorato... vediamo...
L'ultima foto... l'altezza complessiva è 8 cm circa:
Mi erano rimasti due anelli da usare, così ho ripreso in mano il progetto di farne una nera:
Avevo paura che venisse troppo cupa, invece non è andata male... voi che dite? A parte le gambe in posizione un po' strana...
La fata è in pasta di mais, mentre il vestito è fatto con il solito metodo dei fogli di vinavil... questa volta ho prima passato una mano di bianco perlato e poi il nero, per fare un colore più brillante. Il corpino stellato è sempre in vinavil, quindi in rilievo
E' in pasta anche la base... lì ho passato prima il perlato e poi il lucido.
Rispetto alle altre stelline ho cambiato il vestito le ali e anche l'età della fata... questa è più grandina Credo che farò così anche l'ultima, forse dorato... vediamo...
L'ultima foto... l'altezza complessiva è 8 cm circa:
Re: Stelline cadenti: nero
Che carina!!!! guarda secondo me non è per niente cupa..anzi ha un non so che di luminoso grazie credo al perlato...complimenti!!!
TheKetty12- Apprendista
Avevi paura che venisse cupaaaaa?????? a parte che anche cupa fatta da te sarebbe stata bellissima questa è indescrivibile....che occhi!!!!
E' strabella e bellissima l'idea delle sfere trasparenti per i desideri, brava brava bravaaaaaa!!!!!!
E' strabella e bellissima l'idea delle sfere trasparenti per i desideri, brava brava bravaaaaaa!!!!!!
verissimo, non è per niente cupa ... poi sarà che a me il nero mi garba assai
E' proprio bella, anche in quella posa da contorsionista
E' proprio bella, anche in quella posa da contorsionista
Fantastica due volte, la prima perchè è bellissima la seconda perchè è nera,,, Colori stupendi, i capelli poi... Ma come fai a dargli quelle sfumature...
è davvero molto bella! e ti dirò che così in nero mi piace molto...le dà un tocco davvero elegante
te l'ho già detto sul blog, ma mi ripeto anche qui, nera è bellissima, niente a che vedere con niente di cupo!!
Ha un viso che è favoloso, di una dolcezza ... è leggerissima, gli occhi così piccoli ed espressivi!!! Sei proprio brava, non si può dire di più!
Ha un viso che è favoloso, di una dolcezza ... è leggerissima, gli occhi così piccoli ed espressivi!!! Sei proprio brava, non si può dire di più!
Molto bella ed elegante per niente cupa anzi molto luminosa e il fatto di farla un pochino più adulta l'ha resa ancora più intrigante bravissima
ma come cupa.....è stupendissima!!!!!!!!!!!! ha un visino pazzesco...
Fatafiona- ArtigianaMente
Solita meraviglia bilancia!!!!!
Anche io adoro il nero come et...quindi mi piace ancora di più *.*
Anche io adoro il nero come et...quindi mi piace ancora di più *.*
E' molto bella sembra una fatina di mezzanotte..confermo che hai le mani fatate!
marina masi- Messaggi : 157
Ma che tipa dark!!!! E' intrigante e dolce allo stesso tempo, bellissima!!!!
A me piace moltissimo e nonostante il nero che hai utilizzato a me piace moltissimo e a parer mio ha un qualcosa che la rende volto luminosa.
Bravissima come sempre!
Bravissima come sempre!
Bellissima, io non la trovo per niente cupa, e poi ha un visino veramente delizioso!
gabri11- Apprendista
Davvero una delizia.
Ha un visino ed un vestitino da favola.
Non è cupa per niente anzi sembra luminosa come una stella.
Ha un visino ed un vestitino da favola.
Non è cupa per niente anzi sembra luminosa come una stella.
Uuuuh ma io queste non le avevo mai viste!!! Stupendissime anche quelle che avevi fatto Sonia, che belle e che bei colori! Questa è Fanastica a me piace moltissimo, hai avuto una bellissima idea e hai saputo dare equilibrio e la giusta luminosità
LunaMay- Messaggi : 343
Mmm...io ho un debole per il nero...e ho un debole per le tue creaturine...quindi per questa ho un debole al quadrato!!!
Sono una bestiaccia, non avevo ancora risposto! Grazie infinite a tutti, sono contenta che vi piaccia e che non risulti cupa
E' bellissima, poi riesci a dare alle tue fatine quell'espressione sempre cosi' dolce!
La fatina nera!!! che bella!!!
Mi piacciono molto montate su questi anelli! Brava Sonia!
Mi piacciono molto montate su questi anelli! Brava Sonia!
e' bellissima!!!!!!!!!!!hai una tecnica meravigliosa le tue creazioni sprizzano dolcezza e magia a non finire!!!
buffy29- Apprendista
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2