In bianco e nero :)
+2
chicca3
Urumiccina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
In bianco e nero :)
Ecco il mio primo post dopo essermi presentata
Ammetto di essere un po' timida
Dunque quelli che vado a postare sono dei ritratti "matita su cartoncino liscio" Per realizzarli ho utilizzato fogli d'album lisci, matita 2B e gomma
Purtroppo non houno scanner e sono un po' grandi...quindi la qualità non è delle migliori essendo delle foto.....Ma spero vi piacciano!
Milla Jovovich
Lucy Leù - particolare volto
Jhonny Depp
Ammetto di essere un po' timida
Dunque quelli che vado a postare sono dei ritratti "matita su cartoncino liscio" Per realizzarli ho utilizzato fogli d'album lisci, matita 2B e gomma
Purtroppo non houno scanner e sono un po' grandi...quindi la qualità non è delle migliori essendo delle foto.....Ma spero vi piacciano!
Milla Jovovich
Lucy Leù - particolare volto
Jhonny Depp
Ultima modifica di Urumiccina il Dom Dic 26, 2010 2:27 pm - modificato 1 volta.
Re: In bianco e nero :)
complimenti per le tue matite, sono davvero molto belle, ben fatte! il secondo mi piace davvero tantissimo...
mi vedo costretta ad intervenire un attimo come moderatrice chiedendoti, come previsto da regolamento, di modificare il tuo post centrando le foto che hai inserito rispetto alla pagina...
se dovessi avere qualche difficoltà contatta pure senza problemi qualcuno dello staff... =)
mi vedo costretta ad intervenire un attimo come moderatrice chiedendoti, come previsto da regolamento, di modificare il tuo post centrando le foto che hai inserito rispetto alla pagina...
se dovessi avere qualche difficoltà contatta pure senza problemi qualcuno dello staff... =)
mi piacciono! il chiaro-scuro l'hai fatto bene mi sembra e hai pure riprodotto perfettamente quei tre peli che Jhonny Depp ha realmente al posto della barba
meravigliosi!! Preferisco il primo ma sono stupendi emtrambi!
Minù- Apprendista
bellissimi!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Capricho nero
» Drago nero
» Bracciale macramè nero
» Quadri bianco e nero
» Quadretti in bianco e nero
» Drago nero
» Bracciale macramè nero