Quadretti in bianco e nero
+8
PaulinePaulette
Elsa62
CREArianna
Alessandra
Ilafabila
Takya
chicca3
Camiart
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quadretti in bianco e nero
... e dopo un luuuungo periodo di latitanza (scusatemi!!! Mi sono "trasferita" in Inghilterra: cambio di casa, scuola, famiglia ... insomma, tutto nuovo e taantissimo da fare, ma ora vedo di "tornare" a questo magnifico forum!).
Però non ho mica smesso di creare in questi ultimi mesi ... ecco gli ultimi disegni: mi è molto piaciuta la tecnica utilizzata da Crearianna per i ritratti, così ho deciso di provare anch'io: i prime tre sono acrilici su carta, dimensioni A4; penso riconosciate tutti il primo soggetto , gli altri due invece sono presi dal film I Passi dell'amore. Per finire, la mia prima commissione "inglese": Il ritratto di Slash, acrlilici su tela (90x60cm) ... enjoy them!
Però non ho mica smesso di creare in questi ultimi mesi ... ecco gli ultimi disegni: mi è molto piaciuta la tecnica utilizzata da Crearianna per i ritratti, così ho deciso di provare anch'io: i prime tre sono acrilici su carta, dimensioni A4; penso riconosciate tutti il primo soggetto , gli altri due invece sono presi dal film I Passi dell'amore. Per finire, la mia prima commissione "inglese": Il ritratto di Slash, acrlilici su tela (90x60cm) ... enjoy them!
Camiart- Messaggi : 78
Re: Quadretti in bianco e nero
sì sì grazie, sono molto contenta di essere quà (anche se mi manca comunque la mia famiglia, casa ... ecc )
Camiart, ma quanto sei brava??! Sono uno più bello dell'altro, l'ultimo però è il mio preferito!
Takya- Moderatrice
Bentornata Cami!
Ho avvertito la tua assenza...e mi sei mancataaaaaaaa!
I tuoi quadri son bellissimi...........mi vorrei decidere pure io a farne un paio per la camera ... ma non sono capaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I tuoi quadri son bellissimi...........mi vorrei decidere pure io a farne un paio per la camera ... ma non sono capaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie a tutte:wub:
Grazie Ila!!! Anche voi mi siete mancate ... è stato veramente un periodo "full"! Ora però vedo di rimettermi in linea ...
Ilafabila ha scritto:Bentornata Cami!
Grazie Ila!!! Anche voi mi siete mancate ... è stato veramente un periodo "full"! Ora però vedo di rimettermi in linea ...
uh, ho ispirato qualcuno, che bello
in difficile di questa tecnica e non perdere somiglianze ed espessioni, posso fare un confronto solo sul primo perchè gli altri personaggi (che ignoranza) non li conosco e direi che il pericolo è del tutto evitato. brava
in difficile di questa tecnica e non perdere somiglianze ed espessioni, posso fare un confronto solo sul primo perchè gli altri personaggi (che ignoranza) non li conosco e direi che il pericolo è del tutto evitato. brava
sono bellissimi, sei supe brava , è vero anch'io ho sentito la tua mancanza.... sei troppo brava per dimenticarsi di te.
dai l'inghilterra è bella, esperienza nuova, ma sei lì per studio?
dai l'inghilterra è bella, esperienza nuova, ma sei lì per studio?
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie a tutte
sì, sono in Inghilterra per tutto l'anno scolastico, ma diciamo che è il "primo passo" per poi trasferirmi quì definitivamente ... o almeno spero
sì, sono in Inghilterra per tutto l'anno scolastico, ma diciamo che è il "primo passo" per poi trasferirmi quì definitivamente ... o almeno spero
wow che bel passo...in bocca al lupo allora!!!
i tuoi quadri sono bellissimi!!!! hai reso anche le espressioni e non è facile!! bravissima!!
i tuoi quadri sono bellissimi!!!! hai reso anche le espressioni e non è facile!! bravissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Spettacolari!!! Oh mammamia cosa non sono quelle mani sovrapposte!!!! Incredibile come sei riuscita a farle perfettamente realistiche§: sei sempre più brava!
Argomenti simili
» Quadretti
» Quadretti con decoupage pittorico
» Quadri bianco e nero
» Capricho nero
» In bianco e nero :)
» Quadretti con decoupage pittorico
» Quadri bianco e nero
» Capricho nero
» In bianco e nero :)
Pagina 1 di 1