Quadri bianco e nero
+2
chicca3
CREArianna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quadri bianco e nero
Ciao a tutte!
fin a ora ho realizzato 15 quadri. Ho iniziato con lo stile pop art in bianco e nero, poi ho inziato a sfumare un po' il bianco e nero facendo dei ritratti.
Per provare il colore ho iniziato con personaggi dei cartoni.
Ultima fase ora è provare il colore sfumato.
La tecnica è nulla purtroppo, a parte le scuole (non artistiche) non ho avuto modo di seguire corsi.
Penso che farò 4 post per le 4 "fasi". Sono in ordine progressivo solo perchè così ho sperimentato non perchè consideri una tecnica megliore di un altra!
Questi sono rispettivamente il primo, il secondo e il terzo quadro che abbia mai fatto.
Avevo ancora poca precisione e ci sono un sacco di errori ma nel complesso mi piace... e poi le adoro:
Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Grace Kelly
Questa è la versione maschile:
Paul Newman, James Dean, Steve McQueen.
E il primo ritratto, la mia migliore amica, la foto era orribile ma per fortuna la conosco bene
Ah, poi ho fatto un finto colore dedicato a Neo di Matrix
Che ne pensate?
fin a ora ho realizzato 15 quadri. Ho iniziato con lo stile pop art in bianco e nero, poi ho inziato a sfumare un po' il bianco e nero facendo dei ritratti.
Per provare il colore ho iniziato con personaggi dei cartoni.
Ultima fase ora è provare il colore sfumato.
La tecnica è nulla purtroppo, a parte le scuole (non artistiche) non ho avuto modo di seguire corsi.
Penso che farò 4 post per le 4 "fasi". Sono in ordine progressivo solo perchè così ho sperimentato non perchè consideri una tecnica megliore di un altra!
Questi sono rispettivamente il primo, il secondo e il terzo quadro che abbia mai fatto.
Avevo ancora poca precisione e ci sono un sacco di errori ma nel complesso mi piace... e poi le adoro:
Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Grace Kelly
Questa è la versione maschile:
Paul Newman, James Dean, Steve McQueen.
E il primo ritratto, la mia migliore amica, la foto era orribile ma per fortuna la conosco bene
Ah, poi ho fatto un finto colore dedicato a Neo di Matrix
Che ne pensate?
Re: Quadri bianco e nero
sono tutti bellissimi!!!!...i miei preferiti??James Dean e Neo!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Perchè quanto è grande???
oh mamma
sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei stata bravissima..sono uno piu' bello dell'altro..
davvero complimenti :flower:
sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
errori? ma doveeeeeeeeeeeeeeQuesti sono rispettivamente il primo, il secondo e il terzo quadro che abbia mai fatto.
sei stata bravissima..sono uno piu' bello dell'altro..
davvero complimenti :flower:
Neo è grande tipo 50 x 70 cm, una cosa del genere.
se fossi più vicina Michela te lo darei volentieri, vederlo chiuso nell'armadio mi fa tristezza!
stranamenteio, gli errori ci sono eccome...però vabè, come prime volte mi piacciono sono anche gli unici appesi a casa mia.
il trittico maschile è da mia zia e la mia migliore amica, beh, è da lei
se fossi più vicina Michela te lo darei volentieri, vederlo chiuso nell'armadio mi fa tristezza!
stranamenteio, gli errori ci sono eccome...però vabè, come prime volte mi piacciono sono anche gli unici appesi a casa mia.
il trittico maschile è da mia zia e la mia migliore amica, beh, è da lei
Si si... sono pieni di errori... e sono brutti... per questo ti faccio un favore... te ne libero! Dammeli a me...tanto sono brutti...
D3s_demone ha scritto:Si si... sono pieni di errori... e sono brutti... per questo ti faccio un favore... te ne libero! Dammeli a me...tanto sono brutti...
D3s_demone ha scritto:Si si... sono pieni di errori... e sono brutti... per questo ti faccio un favore... te ne libero! Dammeli a me...tanto sono brutti...
mi vuoi tentare con uno swap? guarda che io ci sto così ci vediamo!
guarda, non amo molto il B/W così netto però, devo dire che ti sono venuti molto bene!
i personaggi sono tutti riconoscibili e il tratto è pulito, se a quello di neo gli passi una vernice finale, diventa anche compatto!
brava!
i personaggi sono tutti riconoscibili e il tratto è pulito, se a quello di neo gli passi una vernice finale, diventa anche compatto!
brava!
cavolo....peccato...è un pò grande da spedire...e a dire il vero neanche a casa mia ci sta!....uffff.....
Argomenti simili
» Quadri con Acrilici
» quadri con la sabbia
» Quadri del mio salone
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
» quadri con la sabbia
» Quadri del mio salone
» Quadri cartoni animati
» Quadri da film e telefilm
Pagina 1 di 1