ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stelline cadenti

2 partecipanti

Andare in basso

Stelline cadenti Empty Stelline cadenti

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 10:10 am

Non è S. Lorenzo, ma ci sono lo stesso le stelle cadenti... delle piccole stelline con le sembianze di bimbe che tengono stretto in mano un desiderio Smile Lei si porta anche il dito alla bocca, per assicurare che non lo svelerà in modo che si possa avverare...

Stelline cadenti DSC06287

Torniamo seri (o quasi)... mi sono messa a fare una serie di fatine/stelle cadenti in pasta di mais. Lei è stata la prima... la base è in pasta, mentre quel cerchio trasparente è... un anello da tende! Non li avevo mai visti trasparenti, mi ci sono buttata Very Happy Il corpino del vestito è formato da delle stelline fatte con la vinavil, in modo che siano in rilievo.
Dopo questa ne ho fatte altre tre ognuna di un colore diverso, finite proprio ieri sera, ma ho cambiato qualcosina. Eccone una di quelle nuove:

Stelline cadenti DSC06512

Intanto le basette... per quelle nuove ho liberamente (molto liberamente Razz) rielaborato un tutorial per il falso calcedonio (potete trovarlo qui) e ho messo delle stelline fatte con le formine kemper... evviva il tutorial della Ila! Laughing
Ho cambiato anche le sfere/desideri... nella prima ho usato una perlina mentre per le nuove delle sfere di vetro che mi ha portato il fratello ("Guarda che ti ho portato... così non rompi più!" Ormai ha imparato i miei gusti in fatto di regali Very Happy)
Ecco le altre della nuova generazione:

Stelline cadenti DSC06516

Stelline cadenti DSC06519

Il retro:

Stelline cadenti DSC06518

E le dimensioni, più o meno:

Stelline cadenti DSC06517

Che ne dite? Ho ancora tre anelli, ma non so che colori usare... forse il verde, ma mi piacerebbe azzardare anche il nero, solo ho paura che la fatina venga cupa...

Ultima modifica di bilancia84 il Lun Apr 12, 2010 10:38 am - modificato 2 volte.
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Stelline cadenti Empty Re: Stelline cadenti

Messaggio Da stranamenteio Lun Apr 12, 2010 9:54 am

sono una vera delizia..fanno sognare sul serio Stelline cadenti 83797
quella che tieni in mano è la mia preferita Stelline cadenti 775623 Stelline cadenti 775623 Stelline cadenti 775623
è tenerissima da matti..

davvero complimenti
un abbraccio Stelline cadenti 68541
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili